Puoi avere labbra piene senza estetica

"Il tempo in cui le applicazioni estetiche sono l'unico metodo per cambiare la forma delle labbra e ottenere la vitalità di cui hanno bisogno le labbra, che hanno perso il loro colore nel tempo, sono rimasti indietro. L'esperto di bellezza Ergül Keskin ha affermato che il processo di contorno, che è una delle applicazioni di bellezza più pratiche dell'età moderna, può ottenere un aspetto più pieno ".

Il labbro è molto importante per la sua posizione sul viso.

La comprensione della bellezza ha regole immutabili. Le labbra carnose e voluminose sono state accettate come criterio di bellezza migliaia di anni fa e sono stati utilizzati vari metodi per colorarle e farle sembrare più grandi. La ragione principale di ciò è che le labbra, così come le sopracciglia, hanno un grande effetto in proporzioni simmetriche grazie alla loro posizione sul viso. La simmetria, che è il valore matematico della bellezza, dovrebbe essere bilanciata con le labbra e la glabella, nota come linea mediana del viso. Oggigiorno è diventato molto più facile ottenere l'immagine desiderata e renderla permanente dotando queste bilance di applicazioni tecnologiche di nuova generazione. Inoltre, senza intervento chirurgico o procedura di riempimento ...

Metodo pratico per chi non vuole il riempimento delle labbra; contorno labbra

Molte donne che vogliono avere labbra carnose potrebbero non voler preferire i riempitivi per le labbra. Il contorno labbra che entra in gioco a questo punto colora le labbra con coloranti completamente naturali, enfatizzando allo stesso tempo la linea delle labbra. Le labbra, che sono congenitamente simmetriche o il cui volume diminuisce a seconda dell'età, raggiungono l'aspetto desiderato senza necessità di riempimento. Inoltre, si modella molto più facilmente grazie a questa applicazione applicata sulla parte superiore della pelle, non sotto la pelle come nell'applicazione di riempimento.

Come si fa il contorno labbra?

Nella prima fase, il colore da scegliere viene deciso con la persona che realizzerà il contorno labbra. A questo punto, scegliere un colore adatto al sottotono della pelle e vicino alla natura sarebbe una decisione molto migliore. Successivamente, viene determinata la cornice delle labbra più adatta per il viso. Dopo aver tracciato la linea delle labbra, viene eseguito il processo di colorazione intra-labbra. Sebbene si avverta un dolore molto lieve a causa della struttura sensibile del labbro, non è di dimensioni tali da disturbare la persona. La permanenza di questo processo, che dura circa 2 ore, varia dai 3 ai 5 anni.

Uno dei punti più importanti da considerare qui è chi applicherà il contorno labbra. Quando il processo di chiarificazione che deve essere eseguito dagli esperti viene inquadrato in modo errato, interrompe la simmetria del viso e mostra la forma del labbro molto peggio di quanto non sia. Per questo motivo, le procedure di contorno non dovrebbero essere eseguite in luoghi in cui la professionalità non è sicura.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found