Benefici degli oli vegetali per la pelle

"7 donne su 10 soffrono di problemi di pelle. Ecco alcuni consigli per la pelle, i capelli e il corpo consumati ..."

La caratteristica comune di coloro che vogliono sbarazzarsi dei problemi della pelle, dei capelli e del corpo è provare quasi tutte le creme. Applicare creme contenenti sostanze chimiche senza ricercare "questo è buono" e senza conoscere le caratteristiche del proprio tipo di pelle; A volte immediatamente, a volte anni dopo, provoca molti effetti negativi sulla pelle. Non ci sono donne brutte al giorno d'oggi, ci sono donne incoscienti. Indipendentemente da cosa sia, le creme che si applicano sulla pelle senza controllare se ci sono o meno sostanze nocive sulla pelle, guarda le creme che hanno causato tanti problemi dopo il passare del tempo.

Rigenerazione con l'aiuto della natura

Rinfrescati prima dell'estate e scegli la bellezza che la natura ha da offrire. La terapia intensiva di bellezza, supportata da cure e cure speciali a base di erbe, attiva la funzione naturale della pelle. Non solo rinforza la diminuzione dell'umidità e del collagene, ma fornisce anche ai giovani maschere naturali che rinnovano la pelle. Non è un sogno acquisire bellezza grazie ad applicazioni di acqua a base di erbe, trattamenti di lozioni naturali, peeling a base di acidi della frutta, applicazioni naturali che schiariscono il colore delle macchie sulla pelle e sembrare 5 o 10 anni più giovani.

Una guida naturale per entrare felicemente nell'estate

Le materie prime di molti prodotti cosmetici sono l'estratto di melograno, l'olio dell'albero del tè, l'estratto di ortica, il rosmarino, la camomilla, il gelsomino, la rosa, l'olio di cedro e gli estratti. Applicare regolarmente gli oli essenziali oi liquidi di queste erbe sulla pelle. È protetto da una serie di sostanze chimiche utilizzate per la longevità delle creme e, poiché utilizzi direttamente l'essenza, otterrai un effetto e un risultato più perfetti.

Lessare le foglie di vite fresche. (Può anche essere foglia di alloro) Dopo il lavaggio con ogni shampoo, lavare i capelli con questa acqua quando è calda. Massaggia i capelli con acqua di aceto una volta alla settimana. Fa sì che gli effetti chimici della tintura per capelli vengano eliminati nel tempo e rinforza i capelli. Far bollire una tazza di foglie di rosmarino in 1 litro d'acqua per 5 minuti. Quando quest'acqua si raffredda, lava i capelli lentamente, strofinando e strofinando. Questa applicazione contribuisce al rafforzamento, lucentezza e crescita dei capelli.

L'estratto di pianta di cicoria ringiovanisce la pelle, innesca la rigenerazione, l'effetto levigante delle rughe è forte. Ora prendi la cicoria che cresce ovunque, versaci sopra dell'acqua calda e lasciala in infusione per 1 ora. Pulisci il viso con quest'acqua ogni mattina. Gli elementi bioattivi della cicoria nutrono la pelle. (Se vivi in ​​un ambiente verde, acquista la cicoria da un erborista di cui ti fidi. Se non puoi farlo, puoi acquistare l'estratto di cicoria)

Benefici dell'olio di lampone sulla pelle

Gli estratti di agrumi sono molto benefici per la pelle. Pulisci la tua pelle con l'aiuto del cotone prima di andare a letto la sera con l'estratto di agrumi che protegge l'equilibrio idrico della pelle e fornisce lo sbiancamento.

Olio di menta piperita, olio di semi d'uva crea una bella pelle, previene le rughe, rallenta i processi di invecchiamento della pelle. Applicare uno di questi oli sulla pelle completamente pulita prima di andare a letto la sera.

L'essenza estratta dall'olio di semi di lampone e dalla frutta nutre in profondità la pelle, la leviga, dona compattezza ed elasticità. Attiva la circolazione sanguigna e il rinnovamento cellulare. Applicare l'olio con colpi di massaggio. Applicare sulla pelle pulita, questo è molto importante. Lascia riposare per 10-15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida.

Olio di sesamo, olio di mirto, olio di scorza di limone, olio di rosmarino e altri oli come questi sono un potente rimedio naturale per la cellulite. Stimola la circolazione sanguigna e il metabolismo, purifica la pelle, purifica le tossine, riduce le cellule adipose e le aiuta a scomparire completamente. (Come Herbalium, produciamo la miscela "per la rimozione della cellulite" contenente questi oli.) Questi oli naturali creano una pelle liscia e forniscono durezza alla pelle. Con la pelle del corpo pulita, massaggiare sulle zone colpite dalla cellulite e avvolgerla con un tratto. Dopo 1 o 1,5 mesi, vedrai che questo problema, che è molto grande per te, è stato risolto.

Rendi le pratiche naturali una parte della tua vita. Quando vuoi qualcosa dalla natura, ti dà il meglio. Finché rispettiamo la natura. Credi sinceramente che quando ti avvicini a lui con rispetto e amore, darà la soluzione migliore.

Abbracciamo la vita naturale, valorizziamo di più la natura :)


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found