Modi per essere felici a letto

"La bellezza può mettere in ginocchio l'uomo, ma il cervello gioca ruoli più funzionali della bellezza, soprattutto in camera da letto! Ecco i modi per essere felici a letto".

Secondo il rapporto del Daily Mail, in uno studio condotto al King's College di Londra, la capitale dell'Inghilterra, è stato stabilito che le vite sessuali delle donne intelligenti erano migliori dei loro simili.

La ricerca mostra che la bellezza femminile non gioca un ruolo attivo nella vita sessuale, contrariamente a quanto si sa, e l'intelligenza emotiva è molto più importante. La bellezza può mettere in ginocchio l'uomo, ma il cervello assume ruoli più funzionali della bellezza, soprattutto in camera da letto!La ricerca, che rivela che le donne con un'elevata "intelligenza emotiva - EI" hanno talento nell'esprimere le loro emozioni, ma si sentono anche meglio ciò che vogliono i loro partner, le camere da letto delle donne in questo gruppo sono molto più colorate.

Nello studio, è stato determinato che le donne con bassa EI avevano problemi sessuali. È stato stabilito che tre donne su 10 avevano problemi nel momento più piacevole del sesso, quindi non potevano avere un orgasmo.

Lo studio, lanciato dal ricercatore Tim Spector, ha scoperto che le donne fortemente coinvolte nelle loro emozioni hanno sperimentato il doppio degli orgasmi. Questi risultati indicano anche che l'intelligenza emotiva è un vantaggio in molte aree della vita, inclusa la camera da letto, secondo Spector.

Mai o sempre!

In uno studio condotto su 2.000 donne gemelle di età compresa tra i 20 e gli 83 anni, alle donne è stato chiesto della loro capacità di raggiungere l'orgasmo. Ai partecipanti è stato chiesto di scegliere un'opzione da 1 a 7: la prima opzione è "Non posso mai avere un orgasmo" e la settima opzione è "Posso sempre avere un orgasmo". Inoltre, al fine di misurare la loro intelligenza emotiva, sono stati sottoposti a una serie di domande per indagare lo stato delle loro caratteristiche quali empatia, espressione di sé e soddisfazione.

Il punto chiave del mondo fantastico

Lo psicologo Andrea Burri ha dichiarato: "L'intelligenza emotiva è in parallelo con la sessualità femminile. Svolge un ruolo importante nel trovare il modo in cui le donne trovano la loro strada nella loro sessualità. In questo modo, le donne realizzano i loro talenti e si sviluppano, rispondono alle loro richieste coinvolgendo nella comunicazione sessuale con il sesso opposto, vedendo le aspettative e agendo di conseguenza. ""

Gli esperti hanno spiegato che le donne con bassa EI possono sbarazzarsi dei problemi sessuali con la terapia. EI è noto per controllare i desideri e le esperienze. L'intelligenza emotiva viene mostrata come una chiave importante per il mondo fantastico nascosto nella camera da letto.

Il pre-shag non è così importante

La ricerca contraddice anche la nozione tradizionale secondo cui "quanto più ci si allontana dal punto reale della sessualità, tanto più si può ottenere una soddisfazione di successo". Mentre si afferma che i preliminari non sono così soddisfacenti per la sessualità femminile, afferma che le donne hanno orgasmi nel punto tra i preliminari e i preliminari.

"Contrariamente a quanto dicono molti terapisti sessuali, la parte principale che aumenta la qualità e la durata della sessualità è la parte principale piuttosto che i preliminari", spiegano gli scienziati scozzesi e cechi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found