Un metodo di dimagrimento salutare: che cos'è la disintossicazione medica?

"Conosciamo tutti il ​​concetto di disintossicazione. Hai mai sentito parlare di 'disintossicazione medica' prima? Il dottor Sevgi Ekiyor ha fornito informazioni sull'argomento."

Cos'è una disintossicazione medica?

Nella nostra vita quotidiana, ci troviamo di fronte a un ordine che aumenta ad ogni età e con l'avanzare dell'età, e consuma i nostri presenti fisicamente e spiritualmente. Sebbene gli enzimi, gli ormoni e le vitamine nel nostro corpo abbiano la funzione di autoproduzione, il loro consumo è più veloce a causa delle mutevoli condizioni mondane e l'equilibrio non può essere raggiunto con la loro produzione e la loro sostituzione dall'esterno. Dal momento che non possiamo creare un ambiente di vita utopico, dobbiamo gestire una vita sana con i dati medici che abbiamo.

Consideriamo i nostri risultati (sintomi) che ci preoccupano, soprattutto quando prima non esistevano. Le persone lamentano debolezza, affaticamento, gonfiore, allergie di nuova diagnosi, eruzioni cutanee, infezioni che durano più a lungo o che non vanno via con un singolo antibiotico, o frequenti cambiamenti nelle abitudini di defecazione, diarrea, costipazione, attacchi di dolore addominale e soffrono. Il servizio erogato negli ospedali è finalizzato alle immagini che si trasformano nelle malattie che vengono ricercate e curate quando i reclami della persona raggiungono determinati livelli, che sono dimostrati da test. Tuttavia, se le persone gestiscono questi risultati spiacevoli attraverso i loro medici consulenti con i loro programmi di consulenza sulla vita sana, risolverà i loro problemi e preverrà malattie future.

Dimagrire con la disintossicazione medica è uno dei metodi di perdita di peso più salutari.

Per valutare la salute nel suo insieme, ogni organo, dall'intestino ai denti, ha un posto nella salute. Se non c'è un'area danneggiata da un trauma molto acuto o da un motivo simile, i reclami nel paziente sorgono sempre come risultato di accumulo, angoscia e altri sistemi che si innescano a vicenda. Per questo motivo si può ottenere un reale miglioramento risolvendo insieme ogni problema individuato. L'intestino e la flora hanno un ottimo posto nella nostra salute del corpo. La disbiosi è un importante problema di salute che accelera il processo delle malattie croniche.

Insieme alla flora che si deteriora per motivi come la malnutrizione, gli antibiotici utilizzati, le condizioni ambientali dalla nascita, la digestione, l'escrezione, la sintesi degli ormoni vitaminici, peggiorano anche la nostra immunità, anche le emozioni ei pensieri. Pertanto, il nostro primo passo nel trattamento dovrebbe essere quello di ripristinare la salute della flora. Dopo la disintossicazione intestinale, una nuova dieta da regolare prestando attenzione alle sensibilità, evitando tutti i tipi di additivi elaborati raffinati che sappiamo essere malsani, sostituendo i probiotici ridotti, integrazione di enzimi carenti fino a stabilire l'ordine, consumo di acqua sufficiente è il applicazioni che dovrebbero essere fatte in termini di salute della flora. Nella flora in deterioramento, alcuni opportunisti con pochissimi numeri iniziano a moltiplicarsi rapidamente.

La candida, il cui alimento principale è lo zucchero, è anche un lievito opportunista. Possono causare molti sintomi, dal dolore comune, all'obesità, ai reperti della pelle alla depressione, con sostanze tossiche che creano come risultato del loro stesso metabolismo. In questo caso, è necessario applicare un programma nutrizionale anticandidico, antiacidico e di resistenza all'insulina per mantenere l'equilibrio metabolico e ormonale.

Informazioni interessanti sul caffè turco Sebbene non sia mai coltivato nel nostro paese, il caffè turco, famoso in tutto il mondo per il suo speciale metodo di cottura, è tra le varietà di caffè più preferite Condividiamo informazioni interessanti sul caffè turco!