Godersi un cinema all'aperto!

"Quest'estate il piacere delle notti estive sarà raddoppiato con il cinema all'aperto al Wings Cinecity Trio, che offre la possibilità di vedere i film e le pre-proiezioni più ambiziose della stagione in un ambiente confortevole accompagnato dalle palme a bordo piscina. "

"Wings Cinecity Trio Open Air Cinema", indirizzo irrinunciabile del pubblico, apre la stagione con l'anteprima di "Una notte da leoni 2" il 1 giugno!

Mercoledì 1 giugno, Wings Cinecity Trio Open Air Cinema darà il benvenuto alla stagione con un film molto divertente. Todd Phillips siede sulla sedia del regista di "Una notte da leoni 2" con Bradley Cooper e Zack Galifianakis. Il pugile Mike Tyson, che è nella prima parte della serie, è tra gli attori che hanno recitato nel sequel, nel seguito della commedia da record Una notte da leoni; Phil, Stu, Alan e Doug si dirigono verso l'esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo il suo indimenticabile addio al celibato a Las Vegas, Stu coglie l'occasione questa volta e prende il controllo della sua cena pre-matrimonio. Tuttavia, le cose non stanno andando come previsto. Solo "quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas!" come pensa, il divertimento ricomincia ...

Durante la stagione è possibile guardare i film più nuovi e più belli su comode poltrone e cuscini al Wings Cinecity Trio Outdoor Cinema, e godersi la bellezza dell'aria aperta guardando i film con l'impianto audio che esalta il piacere di guardare.

www.cinecity.com.tr


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found