Come prevenire una dolce pausa?

"La quantità di carboidrati che il corpo ha bisogno di assumere può variare a seconda della loro età, altezza, peso e attività fisica. Cereali, legumi, latte e latticini, frutta e verdura fanno parte del gruppo dei carboidrati complessi e costituiscono il 50-60% del l'energia necessaria. Tuba Örnek ha spiegato come prevenire i golosi ".

Non abbiamo davvero bisogno di cibi e bevande che contengono zucchero. Se consumiamo zuccheri carboidrati semplici come lo zucchero del tè, lo sciroppo di mais, lo sciroppo di glucosio per superare 1-2 cucchiai al giorno, stiamo ottenendo troppo zucchero. La sensazione di mangiare dolce può essere il segnale del corpo che ha sete, quindi ti consigliamo di bere prima l'acqua quando arriva il momento.

Quando gli zuccheri semplici vengono assorbiti dall'intestino, provoca squilibri nell'ormone dell'insulina e nello zucchero nel sangue e un aumento dell'ormone che aumenta l'appetito. Man mano che consumiamo zucchero e cibi / bevande zuccherini, il nostro desiderio di zucchero aumenta. Alimenti confezionati con zuccheri semplici come destrosio, saccarosio, galattosio, maltosio, sciroppo di mais, fruttosio, sciroppo di miglio, sciroppo di carruba, sciroppo d'acero, malto d'orzo, sciroppo di riso integrale più di 1-2 volte a settimana o più di 1-2 cucchiai un giorno Se lo consumiamo correttamente, possiamo dire che consumiamo troppo zucchero e quando continuiamo a consumarne troppo; È stato riportato in vari studi che provoca malattie come obesità, resistenza all'insulina, diabete di tipo 2, ipertensione e malattie cardiovascolari e aumenta persino il rischio di cancro.

Il consumo di zucchero può essere limitato con una dieta equilibrata

La sensazione di mangiare dolce può essere il segnale del corpo che ha sete, quindi ti consigliamo di bere prima l'acqua quando arriva il momento. Dato che tutto inizia in famiglia, è meglio indirizzare i nostri figli a dolci naturali come frutta, melassa e miele invece di introdurre semplici caramelle come cioccolato e cibo spazzatura, e invece di vari cibi dolci, noci, nocciole, mandorle, farina d'avena , melassa, latte, yogurt, possiamo provare dolci sani con le loro miscele senza l'utilizzo di zucchero.

Ricetta sana del dessert

Per gli ingredienti / 1 porzione:

Mezzo cachi e mezza banana

-1 cucchiaino di farina d'avena

-1 cucchiaino di miele

-1 cucchiaino di cacao

Fabbricazione:

Passate tutti gli ingredienti nel rondò e versateli nella ciotola. Opzionalmente, puoi decorarlo con 1-2 noci. Se lo desideri, puoi scegliere mezzo avocado invece del paradiso.

Quali sono i vantaggi del tè verde? Aiuta a perdere peso? Il tè verde è uno dei primi alimenti che viene in mente quando si tratta di perdere peso. Il tè verde ha molti benefici non solo per la perdita di peso ma anche per la salute. Quali sono i vantaggi del tè verde? Aiuta a perdere peso?

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found