Trattamento antirughe domiciliare con metodo auto lifting

"Le nostre rughe del viso a causa delle condizioni meteorologiche, emotive e ormonali, malattie e soprattutto stress. Puoi sbarazzarci di queste rughe con metodi naturali che non richiedono un intervento chirurgico e puoi applicare a casa".

Asst. Assoc. Dott. Gamze ┼×enbursa ha fornito le seguenti informazioni sul metodo di sollevamento automatico con cui puoi curare le rughe da solo:

QUALE RUGHE UN SINTOMO DI QUALE MALATTIA?

Il nostro viso è lo specchio del nostro corpo, i problemi agli organi interni lasciano vari segni sul nostro viso nelle zone di riflessione degli organi. Problemi negli organi interni causano scolorimento, durezza, macchie bianco-nere, secchezza, rughe sottili e profonde sul nostro viso.

Ad esempio, le linee prominenti sulla linea del sorriso indicano problemi nell'intestino, le borse sotto custodia nei reni e le macchie rosse indicano problemi nel sistema ormonale.

Questo metodo aumenta il flusso sanguigno, rimuove le tossine, aumenta l'ossigenazione dei tessuti, stimola la produzione di collagene ed elastina, riduce il gonfiore e il gonfiore sulla pelle, leviga le linee e illumina la pelle. Usa il tuo viso come strumento, permettendoti di avere un corpo sano e una pelle liscia.

TOCCHI PRECISI SUI PUNTI GIUSTI

In pratica, se si possono fare i giusti tocchi, allevia la tensione muscolare del viso e aiuta a ridurre le macchie e l'acne. Questa tecnica di massaggio regola il tono muscolare manipolando i muscoli facciali, in modo che le zone cadenti vengano raccolte e i contorni del viso diventino chiari. Questi tocchi stimolano i muscoli e il tessuto sottostante. Aumenta la circolazione sanguigna e fornisce l'escrezione delle tossine. Si ottiene un aspetto della pelle più giovane e luminoso. Poiché il metodo lifting è un approccio di trattamento olistico, stimola i nervi meridiani e facciali e aumenta il rilascio di serotonina ed endorfine. In questo modo riequilibra il viso e tutto il corpo, dona una sensazione di relax e benessere.

CON UN'ORA DI FORMAZIONE PUOI FARE CANDIDATURA A CASA

Il sollevamento, che è un metodo molto naturale, può essere applicato in sicurezza a uomini e donne di tutte le età. La profondità e il numero di rughe non sono importanti per l'applicazione. Viene anche applicato come metodo protettivo. Aspettare che si formino le rughe prolunga solo il processo di trattamento. Pertanto, con un intervento precoce, la profondità delle rughe può essere ridotta in breve tempo e anche la loro formazione viene prevenuta. Il metodo di sollevamento può essere eseguito non solo da professionisti, ma anche dalla persona stessa. L'allenamento autosollevante dura in media 1 ora, 15 diversi movimenti vengono insegnati nel contenuto della tecnica. La persona continua a praticare questi movimenti regolarmente a casa.

L'effetto Botox si verifica naturalmente in una media di 1 mese. Quindi, puoi dire addio alle rughe facilmente, indolore e senza aghi per tutta la vita senza nessun altro trattamento.