Regole per impressionare o disonorare i ragazzi!

"Sei solo, ora hai un ragazzo? Ti senti come se non stessi influenzando questi uomini? La tua età ha superato l'età del matrimonio, sei rimasto a casa? La tua mosca ti ha cercato; questi consigli sono solo per te , ragazze!"

"Male Fly" ronza nei tuoi auricolari per influenzare gli uomini ...

1) Una donna dovrebbe essere principalmente ben curata, completa di uno stile di abbigliamento unico, un trucco leggero e accessori. Se vuole distinguersi dalle altre donne in un ambiente affollato, deve mostrare la sua differenza visivamente. Acconciature e stili di abbigliamento emo, accessori pratici e colori assurdi sono fattori trainanti per farsi notare!

2) L'abbigliamento non dovrebbe essere né troppo aperto né troppo chiuso. Perché, agli estremi, una donna che ha adottato uno stile di vestire esagerato disegnerà generalmente l'immagine di una donna che non ha fiducia negli uomini e non ha stile e quindi non ha personalità.

3) Il volto sorridente è molto importante nelle donne, i comportamenti sinceri e adorabili, gli occhi sorridenti, sull'uomo il pensiero di 'oh che dolce pulcino, lo sposerò di nuovo, dà vita alle persone).

Perché gli uomini che cercano l'eccitazione nelle loro relazioni, vogliono iniziare una relazione con un porto e una ricerca di pace, aspettano queste aspettative.

4) Stile di conversazione; Parlare con una voce infantile per sembrare comprensivo, il personaggio firat nell'insonne che fa frasi, estende le parole, le frasi a piedi, le frasi sui pedoni disegnano l'immagine di una "ragazza mentalmente ritardata" piuttosto che l'immagine di una dolce ragazza sugli uomini, fai attenzione :)

5) Parole e stile di conversazione; non dovrebbe essere offensivo! Anche se le maledizioni che fanno le donne quando si arrabbiano sono divertenti per gli uomini, nessun uomo, sì signore, assicuratevi, a nessun uomo piace una ragazza che giura mamma, si disgusta, scappa "Quanti ragazzi, quante ragazze hanno la bocca così male" :)

6) Il lavoro della donna; è importante. L'immagine della donna in piedi sui propri piedi ha sempre attratto l'uomo.

Il dettaglio importante qui è; Sebbene agli uomini piacciano le donne che stanno in piedi da sole nella vita lavorativa, preferiranno sempre donne che sono deboli nella loro relazione e hanno bisogno del sostegno dei loro uomini (!).

Quindi le ragazze sono a casa con il tuo amante e il rubinetto gocciola, prendi la chiave 13-14 in mano e non strisciare sotto il lavandino, dì solo che voglio farlo e poi lavora per 2-3 minuti e dire: "Sono il mio amore, non posso farlo, te ne occuperai tu?" Anche dopo 3 ore, quell'uomo ripara il rubinetto, poi si riposa sul divano per 2 ore, come un comandante uscito vittorioso dalla guerra :)))

7) Modi per influenzare l'uomo che ti piace:

Ti è piaciuto un dipendente;

* Mostra il tuo interesse, dagli dei messaggi per avvicinarti a te, gli uomini non entrano in palla non è sicuro (non sto parlando dei ragazzi del concentrato di pomodoro perché scrivono all'uccello volante, ma il nostro obiettivo qui è per uomini più lisci, non scrofe :))

* Trova i tuoi lati comuni e prova a parlare di questi problemi (non cercare di parlare di argomenti che non ti interessano solo perché sembri divertente,

"Che gol ha segnato Ulan Alex? Evita frasi ridicole come il fine settimana o muoverti con la maglia se non ti piace il calcio, conosci il tuo posto, siediti con il tuo letterario!

* Stabilisci un contatto visivo, mostra che ti piace, non essere timido, fai domande, dai piccoli segnali che vuoi conoscerlo ...

Le nostre lezioni continueranno ...

Questo è tutto per questo giorno

Inizia a praticare le nostre lezioni, fammi sapere anche tu :)))))

UNA MOSCA MASCHILE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found