Annunciate le tendenze capelli 2019

"Dato che tutto ha una moda, ovviamente, hai anche i tuoi capelli ... Bene, come saranno i nostri capelli nel 2019. Il parrucchiere Toprak Şeker ha dato consigli sulle tendenze capelli 2019," I toni del castano sono ancora in primo piano in questa stagione. "I capelli castani nella calda oscurità del caffè espresso che riscaldano le fredde giornate invernali aggiungono un aspetto più profondo e misterioso."

Mentre le tendenze della moda cambiano frequentemente, le tendenze dei capelli sono diventate competitive con i vestiti. Mai fuori moda, i capelli biondi si inseriscono tra i colori di tendenza della stagione, gli slip scuri ei capelli biondi sono uno dei preferiti del 2019. Una miscela di colori caldi e freddi, i cosiddetti toni 'sandre' sono molto popolari tra i colori dei capelli biondi.

Ecco i punti salienti del 2019

Brezza mediterranea in balayage: Abbagliante con la sua magnifica armonia di colori come caffè, caramello e giallo, 'Mediterranean Balayage' fornisce un effetto morbido all'aspetto delle donne che preferiscono i capelli scuri.

Viola intelligente, rosa dolce: I toni rosa o viola si sono diffusi sparsi tra i capelli quest'inverno, aggiungendo un colore diverso al tuo look. Questi colori, che le donne marginali e dallo spirito libero adoreranno, cambiano il tuo umore.

Cannella calda: Bionda o rossa? Il colore cannella tendente al giallo, che si tinge di un po 'di rame, è tra le tendenze del 2019. I capelli color cannella, particolarmente apprezzati dalle donne dalla carnagione chiara, conferiscono un aspetto molto deciso.

Notte nera: Il nero indispensabile non è brillante in questa stagione. Capelli neri dalle sfumature più intense, tutt'altro che brillanti, al tepore di una notte mediterranea stellata.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found