Se non puoi goderti il ​​sesso ...

"Le donne a cui non piace il sesso si sentono come" pietre "durante il rapporto. Il più delle volte, le loro teste sono completamente diverse durante il rapporto. La maggior parte di queste donne non sa cosa sia l'orgasmo. Qui, coloro che non possono godersi il sesso per ragioni fisiche ed emotive ... "

"Quando si tratta di fare l'amore, mi paragono agli intrusi spinti in un angolo a una festa molto divertente. È come se li guardassi da lontano mentre gli altri spingono i confini dell'intrattenimento, e naturalmente mi arrabbio mentre orologio."

Queste parole sono pronunciate da un giovane studente universitario. La giovane donna, purtroppo, non può dire agli uomini che ha vissuto, quello che sente. Ha paura che la troveranno strana e la ridicolizzeranno e aggiunge: "In realtà, non odio il sesso, ma se la sessualità non fosse una parte così importante delle relazioni e non volessi avere un bambino in futuro , Probabilmente avrei completato la mia vita senza mai avere rapporti sessuali. "

Purtroppo non si può sottovalutare il numero di chi la pensa come i giovani. Non dovremmo confondere le donne che non traggono abbastanza piacere da questo tipo di sessualità, e in alcuni casi, nemmeno affatto, con donne che hanno una bassa eccitazione sessuale e raramente sentono il bisogno di rapporti sessuali.

La frequenza di godere del sesso varia notevolmente da persona a persona. Alcune donne godono e godono di rapporti sessuali occasionali.

raggiungono persino l'orgasmo. Tuttavia, come nel nostro soggetto, le donne che non amano la sessualità in generale si sentono come una "pietra" durante il rapporto. Il più delle volte, le loro teste sono su cose completamente diverse durante la relazione. La maggior parte delle donne di questo tipo non sa cosa sia un orgasmo.

Tuttavia, in alcuni casi, possono provare intimità con il loro partner durante la relazione. Tuttavia, il rapporto sessuale è ben lungi dal soddisfarli fisicamente. Man mano che tali relazioni insoddisfacenti si ripetono, le donne diventano arrabbiate, annoiate, argute e disperate. L'esperienza costante di questi sentimenti porta con sé una completa rottura dal sesso.

L'insoddisfazione fisica porta a un vicolo cieco emotivo

I sessuologi, cioè i medici e gli psicologi che si occupano di problemi sessuali, pensano che le ragioni per cui alle donne non piace il sesso possano essere fisiche o emotive. Il punto su cui sono tutti d'accordo è; le ragioni derivano in realtà dall'unione di elementi sia emotivi che fisici.

"In questi casi, è estremamente difficile distinguere tra fattori fisici ed emotivi.

possiamo considerare un esempio; una giovane donna non può mai avere un orgasmo perché le ha detto che il sesso è una tale vergogna.

l'idea è infusa. Ha imparato dalla sua famiglia e dalla sua cerchia ristretta che le ragazze carine non dovrebbero godersi la sessualità. In effetti, i fattori spirituali ed emotivi che sperimentano, ma le conseguenze dei fattori sono puramente fisiche. Emotivamente più grande, a meno che la donna non sia fisicamente soddisfatta

entra in situazioni di stallo. Si arrabbia, si sente ingannato e, poiché non può rilassarsi, diventa impossibile per lui godersi il sesso. Così entra in un circolo vizioso dal quale è quasi impossibile uscire ".

Ancora una volta, secondo Janus, c'è un'altra sensazione che opprime le donne che non amano il sesso, il che è un peccato! Sapendo che molte di loro si abbandonano al piacere a letto, le donne si preoccupano di "Cosa penserebbero le persone di me se sapessero che non mi piace il sesso?"

L'esperienza è molto importante

In effetti, uno dei motivi più importanti per non ottenere abbastanza piacere dal sesso è la giovinezza. Anche se si pensa che i giovani dovrebbero godersi di più la sessualità, la verità non lo è. Il piacere ottenuto dalla sessualità è direttamente proporzionale all'esperienza. Dal momento che avere esperienza ti richiederà anche anni, possiamo dire che godersi il sesso può essere più difficile quando sei giovane. Ancora una volta, secondo i sessuologi, godersi il sesso è proprio come la maternità. Perché sia ​​il sesso che la maternità sono estremamente istintivi.

Le persone hanno bisogno di tempo per abituarsi a questi sentimenti. Molte donne possono godere del piacere di essere madri solo dopo che il tempo passa e la loro esperienza aumenta. Lo stesso vale per la sessualità. Man mano che invecchiano e la loro esperienza aumenta, le donne possono godersi il sesso più facilmente e più facilmente.

Le donne inesperte possono avere molte preoccupazioni sulla sessualità. Sono particolarmente timidi perché pensano di non sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato. Affinché le donne possano godere del sesso a sufficienza, devono prima imparare le risposte alle domande che hanno in mente.

Anche chi soffre non ne gode

Uno dei motivi più importanti e seri per non ottenere abbastanza piacere sessuale è il dolore fisico. Secondo i medici, il dolore provato durante il sesso è solitamente causato da un problema medico. Le cause di questi problemi medici possono essere varie. Dieta, farmaci o alcune malattie possono essere la causa del dolore. Le principali malattie che disturbano le donne durante la sessualità; Possono esserci squilibri ormonali, problemi alla tiroide, infezioni del tratto urinario non trattate, cisti ovariche, malnutrizione o improvvisa perdita di peso. Inoltre, i sedativi possono causare dolore durante i rapporti sessuali. Indipendentemente dal motivo, consigliamo alle donne che avvertono dolore durante i rapporti sessuali di consultare il proprio medico il prima possibile.