È così difficile dire che amo?

"Hai mai pensato perché gli uomini hanno difficoltà a esprimere il loro amore?"

Abbiamo costantemente bisogno di amare qualcuno. Facciamo del nostro meglio per sentire che siamo amati e per ottenere "approvazione" in un altro modo. Poi, "Come può una persona che amo così tanto rendermi un tale disservizio?" Quando siamo sottoposti a una piccola ingiustizia, soffriamo. Ogni persona ha bisogno di amore, di sentirsi amata. Come una persona che si sente amata dal suo amante, sua moglie, madre, padre, fratelli, colleghi e persone a cui tiene, sta "forte" sui suoi piedi. Questa è la posizione dell'amore "a testa in su".

"Dimmi che ami sempre!"

Le donne vogliono sempre che le parole d'amore vengano ripetute. Gli uomini non hanno questo problema, perché sentono molto da noi queste parole da quello che diciamo ogni volta che pensiamo a loro. Non pensate che ci lamentiamo di questo, al contrario, le persone hanno bisogno di parole d'amore oltre che di bisogno di cibo. Ogni volta che diciamo "ti amo", sì, lo facciamo ma "anche tu mi ami?" Facendo la domanda con lui e aspettando la sua risposta. Non è perché non ci fidiamo di noi stessi, che non sappiamo se l'altra persona ci ama o meno; solo per ottenere la risposta di "Sono soddisfatto della mia vita, voglio che tu sia soddisfatto anche tu e sto facendo del mio meglio".

"Ho bisogno del tuo amore!"

Pensa a come siamo stati allevati; Soddisfare la tua famiglia, i sogni, amare i film turchi, compiacere il tuo coniuge, amare e proteggere i tuoi figli, abbondanza di sacrifici, sacrifici ... Ok, gli uomini crescono con questi "piaceri", ma crescono instillando "soddisfazione materiale". Si aspettano che siamo sicuri del loro amore tanto quanto soddisfano i nostri bisogni, e questo diventa una prova del loro amore. Oh, se solo sapessero che non c'è nient'altro di cui hai bisogno quanto sentire che sei amato o dire a qualcuno che ami ...

"Sto mostrando quello che amo!"

"Non mi piace codificarlo tutto il tempo, mi piace di più per dimostrarti che lo adoro." Questa è una frase che sentiamo spesso dagli uomini. Sì, hanno ragione ... È importante sentire quanto provare amore. Ma ci sono due parole magiche che vengono a significare il mondo. Non vorresti un bacio che ti manda dopo una giornata stressante e faticosa o quando tutto procede per il verso giusto nella tua vita, oltre ad abbracciarti, vuoi che ti guardi negli occhi e ti dica "ti amo"?

"Semplicemente non si comporta come voglio io!"

Due persone diverse, vite diverse ... È così facile riunirsi e riconciliarsi? Trovare il centro dei tuoi giusti, accettarlo così com'è, con i suoi meriti ... È difficile, molto difficile ... Quando amiamo qualcuno, quanto sono a disagio riguardo alla sua vita e ai comportamenti che non vogliamo vedere . Non possiamo mai accettare che abbia anche un mondo tutto suo. Pensiamo a tutto dal nostro punto di vista, diciamo "in questo caso farei così", lo biasimiamo. Spesso, gli errori che vediamo in esso sono riflessi di ciò che già abbiamo; Ci critichiamo attraverso l'altra persona. Quanto è facile trovare da ridire sugli altri? Meno la nostra fiducia in noi stessi diminuisce, più aumenta la nostra ricerca della relazione perfetta. Questo perché compensiamo la nostra autostima scegliendo una persona perfetta. In realtà tutto fatto per essere scelto perfettamente da qualcuno che vediamo.

"O sono pazzo?"

A volte consideriamo anche questa possibilità! Perché paranoia paranoia paranoia ... "Perché l'ha detto, perché non l'ha detto quando l'ho detto, perché mi ha guardato come se mi odiasse in quel modo, direi che se fossi, woah, cosa sta succedendo a noi?" Cosa ti sta succedendo? Fai un respiro profondo in questo modo, siediti. Tutto è al suo posto. Ma dipende da due parole magiche ...

Se ti piace, dillo e basta. Pensa alle parole che dici tutto il giorno. Significano due buone parole?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found