Tecniche di trucco adatte alla forma degli occhi!

"Non tutti i trucchi si adattano a tutti gli occhi. Ottieni il look perfetto con il trucco che fai in base alla forma degli occhi!"

Tecniche di trucco adatte alla forma degli occhi

Non tutto il trucco sta bene su tutti gli occhi. Ottieni il look perfetto con il trucco che fai in base alla forma degli occhi!

Il trucco è indispensabile per le donne e, se applicato correttamente, dona un aspetto bello e impeccabile. Non è difficile ottenere il look perfetto con questi suggerimenti.

Lo scopo del trucco per occhi piccoli è rendere gli occhi chiari. Un ombretto leggero viene applicato sulla palpebra e una sfumatura viene realizzata con un ombretto più opaco. La parte superiore delle ciglia e sotto le sopracciglia dovrebbero essere illuminate con una tonalità chiara. L'interno degli occhi è dipinto con eyeliner bianco e le ciglia sono dipinte con mascara abbondantemente.

Il trucco per gli occhi incavati viene rifatto per rendere gli occhi chiari. Una tonalità media di ombretto viene applicata sotto le sopracciglia e una tonalità chiara sulla palpebra. Viene creata un'ombra tra la palpebra e il sopracciglio con un'ombra media. L'eyeliner bianco viene applicato all'interno dell'occhio e le ciglia inferiori sono chiare e le ciglia superiori sono più dense.

Gli occhi rotondi sono paragonati il ​​più possibile al tipo di occhio a mandorla per cambiare l'espressione che dà. Un ombretto di tonalità scura viene applicato sulla cavità oculare e la piega palpebrale viene enfatizzata. Linee sottili vengono tracciate con una matita o un eyeliner sulle ciglia inferiori e superiori, la coda si estende verso l'esterno e i punti esterni sono evidenziati.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found