Crea il tuo miracolo

"Puoi creare" miracoli "nella tua vita imparando le tecniche di pensiero che hanno raggiunto risultati sorprendenti invece dello sforzo abrasivo che metti nei tuoi obiettivi".

Cosa potrebbe esserci di più divertente che vedere che tutto cambia nel modo desiderato e, inoltre, senza sforzo e spontaneamente?

Hai sogni, obiettivi, desideri, giusto? Vuoi ottenere un buon posto nel tuo lavoro, un buon rapporto, un buon matrimonio, una casa migliore, un'auto migliore, più soldi, più sano, un aspetto più magro, viaggiare per il mondo, essere amato, curato o qualcosa di diverso. Se il modo in cui sai per raggiungere i tuoi obiettivi è lavorare con determinazione e sopportare ogni sacrificio richiesto, continui a provare.

Eppure ci sono alcune persone, sai. Cadono sempre a quattro zampe, come se tenessero l'oro. Mostrano un successo che la maggior parte delle persone trova ingiusto. Si alzano facilmente nella vita lavorativa. Sorprendono tutti con i loro matrimoni "miracolosi". La cosa più importante è che non si siano impegnati molto per quello che hanno. Non sono tra coloro che considerano un'abilità dire "sono venuto con le mie unghie" mentre si trovava in un posto nel loro lavoro. Sebbene non visitino montagne o colline per trovare l'uomo o la donna della loro vita; la vita li porta automaticamente ad essere la parte fortunata nei loro matrimoni e relazioni. D'altra parte, a volte le donne belle e perfette hanno pessime relazioni e matrimoni molto male. Anche se vogliono così tanto, non si sposano mai. Certo, anche alcuni grandi uomini. Sebbene alcune persone abbiano l'istruzione e le competenze richieste dal loro lavoro e si sforzino, semplicemente non riescono a riaverle. Ci auguriamo che tu faccia parte di questo gruppo. Tuttavia, se sei stanco di provare, rinuncia subito al giudizio che "sono sfortunato, alcuni sono nati fortunati". È vero che c'è una differenza molto importante tra te e coloro che sono nel gruppo dei vincitori senza sforzo, ma non si tratta di fortuna, si tratta del tuo pensiero.

Se scegli di apprendere le tecniche di pensiero necessarie invece dello sforzo faticoso e stanco che metti nei tuoi obiettivi, tutto si risolverà da solo. Non considerarlo come "sforzo"; perché sarà un'impresa così divertente. Incontrerai miracoli, anche se piccoli, quasi ogni giorno durante il tuo processo. La vita si trasformerà in un gioco gioioso che porta costantemente ricompense. Inoltre, sarai più tranquillo di prima. Sebbene non tanto quanto Harry Potter, essere una sua versione razionale attende la tua decisione.

Secondo gli insegnamenti del sistema di pensiero per la creazione di miracoli, creiamo tutti gli eventi e le situazioni con il nostro pensiero. Per questo, dobbiamo prima di tutto prestare attenzione ai nostri pensieri. In realtà, il potere del pensiero è noto da secoli. Possiamo vederlo in proverbi e detti. "Diciamo bene, sii buono, qualunque cosa tu dica per quaranta giorni, è successo a me, quello di cui avevo paura, l'occhio sarebbe stato evitato" sono alcuni di loro. Ciò di cui abbiamo bisogno non è un anello magico. La forza del pensiero consiste nel fare della realtà una filosofia di vita e applicarla sistematicamente.

Fai attenzione a coloro che sono sempre fortunati intorno a te. Noterai che sono sempre con aspettative ottimistiche, apprezzano sinceramente se stessi ed evitano il pensiero "Dipende da me?", Anche se inconsciamente.

È magico

L'immaginazione creativa è una delle tecniche più conosciute ed efficaci sperimentate da molte persone per ottenere ciò che vogliono. Secondo la definizione nei libri scritti su questo argomento, "L'immaginazione creativa è magia nel suo senso più alto e vero". Se imparerai e applicherai bene questa tecnica, sarai l'Harry Potter della tua stessa vita. Se hai bisogno di questa magia, e se hai bisogno di magia, se hai bisogno dei tuoi affari, puoi fare i tuoi affari. Inoltre, la tecnica che applicherai non è né superstizione né del tipo proibito dalle religioni o dalle scritture.

Stabilisci prima il tuo obiettivo per sfruttare le immagini creative. È molto importante che tu lo scelga chiaramente e esprima un desiderio sufficientemente chiaro. Sarebbe nel tuo interesse non esprimere desideri irragionevoli. Ad esempio, lasciare da parte i desideri di essere presidente degli Stati Uniti, di sposare Brad Pitt. Va bene dire "come Brad Pitt". Se vuoi, perché no?

Per prima cosa, stabilisci obiettivi facili che pensi si realizzeranno e credi bene che si realizzeranno. In questo modo, ti libererai della tua resistenza interiore e proverai la sensazione di successo nel processo di apprendimento. Man mano che diventi più esperto, puoi ingrandire i tuoi obiettivi.

Dopo aver definito chiaramente e con fermezza il tuo obiettivo, puoi passare alla seconda fase. Ora immagina come vuoi o pensa intensamente. Soprattutto, cerca di sentirti come se l'avessi già fatto, sta accadendo ora. All'inizio potrebbe essere difficile, non arrenderti. Basti quanto puoi. Forzare non fa parte del nostro lavoro. Come terzo passo, immagina frequentemente durante il giorno ogni volta che sei appropriato. Concentrati sul tuo obiettivo in modo preciso, chiaro ma con armonia. Se ti sforzi troppo, sarai più un ostacolo che un aiuto. Il quarto passo è aggiungere costantemente energia positiva al tuo obiettivo mentre ti concentri. Dì che quello che vuoi ottenere esiste, ti sta arrivando, che lo attrai come una calamita. Prova a vedere te stesso ottenere ciò che desideri. Cerca di essere fedele quando usi queste "affermazioni". E ti rendi conto che il tuo obiettivo è cambiato, pensa in dettaglio, chiudi questa pagina, aprine una nuova. Cambiare idee e scopi è un luogo comune. Prenditi il ​​tempo per capire cosa sta succedendo dentro e fuori di te in modo da sentire che non hai successo nel tuo metodo. Quando raggiungi il tuo obiettivo, assicurati di essere forte con te stesso. Sottolinea che hai raggiunto ciò che immaginavi, sii consapevole del tuo successo.

Inizia da semplici desideri

I metodi per ricreare la nostra vita sono vari, ma tutti devono prima eseguire un processo di purificazione. Ci sono ostacoli inconsci dentro di noi che ci impediscono di ottenere i nostri maggiori benefici. Questo spesso appare come un punto di vista e di convinzione limitante. Negli esercizi di pulizia, dobbiamo prima cancellare i pensieri negativi. Devi scegliere le affermazioni da fare per questo. Ben adatto per uno, potrebbe non esserlo per gli altri. Facciamo un modello: "Adesso mi sto liberando di tutto il mio passato. Il passato è terminato e finito. Ora la mia mente è completamente libera. Sto abbandonando tutte le convinzioni negative e inibitorie. Abbraccio volentieri quelle nuove. Perdono sinceramente e libera tutti nella mia vita. Siamo tutti felici e liberi. Per rendere felici gli altri. Non mi interessa quello che pensano di me. Qualunque cosa faccia, sono amato e apprezzato. Amo e apprezzo me stesso. Tutto ciò che impedisce me dall'esprimermi e godermi la vita è scomparso. Ora ogni giorno è pieno di gioia. Il mondo è un posto bellissimo in cui vivere. D'ora in poi, l'amore universale mi circonda. Accetto e distribuisco con gioia questo amore ". In queste affermazioni, stai attento a usare il presente, non il futuro.

Inizia la tua immaginazione creativa a lavorare con un desiderio concreto che non è troppo difficile da realizzare. Di solito è opportuno scegliere un oggetto come primo esercizio. Ad esempio, immagina di acquistare un fiore da qualche parte e ciò accade entro una settimana. Ora considera in dettaglio il colore, la forma, l'odore, le dimensioni, lo stile di presentazione del fiore. Sentilo con i tuoi cinque sensi. Se puoi chiudere gli occhi e diventare mediatico per questo, il tuo lavoro sarà molto facile. Visualizza questo sogno per ogni opportunità durante il giorno. Credi che il fiore stia arrivando. Non pensare a chi e come verrà.

Inoltre, sappi che il momento migliore per fare questo tipo di lavoro è appena prima di addormentarti. Cerca di addormentarti pensando all'oggetto che hai immaginato. Se raggiungi questo obiettivo entro una settimana, congratulati con te stesso per il tuo successo e passa a un nuovo esercizio. Se non ci sei riuscito, non arrenderti.

Mappa del tesoro nascosto

Un altro metodo è creare "Mappe del tesoro". Questa è una tecnica molto potente e molto divertente. Per creare una mappa del tesoro, è necessario creare un'immagine reale e fisica del bersaglio desiderato. Non devi mostrare il successo artistico. Sai solo cosa è cosa. Mappe del tesoro semplici e infantili fanno la stessa cosa dei pittori di talento. La mappa del tesoro dovrebbe mostrarti nella tua scena ideale dove il tuo obiettivo è raggiunto. Crea una mappa del tesoro per un solo obiettivo della tua vita. Non confondere tutti i tuoi desideri sulla stessa mappa. Se lo desideri, puoi creare mappe separate per tutti i tuoi obiettivi. Dovresti assolutamente ritrarre il tuo gatto in questo dipinto. Puoi usare la tua foto per questo. Puoi aggiungere forza con testo e simboli. Puoi tenere la tua mappa del tesoro a casa, in borsa, in ufficio. Credi che questa sia una mappa magica per te e guardala per qualche minuto ogni giorno e concentrati sul tuo obiettivo. Anche se la tua mappa non è con te, considerala. Questo è tutto. Se rimarrai sorpreso dal tesoro che porterà. Divertiti ...

Le tecniche sono tante, ma parliamone un'altra. Questa è la tecnica delle bolle rosa: siediti comodamente o chiudi gli occhi. Rilassati respirando profondamente e lentamente. Immagina cosa vuoi che accada. Immaginalo nella tua mente nel modo più chiaro e chiaro possibile. Ora circonda questa immagine con una bolla rosa. Il rosa è il colore del cuore e se questa vibrazione cromatica circonda ciò che immagini, ti porterà ciò che è in armonia con il tuo essere. (Troverai il significato di questo sentendolo nella tua esperienza.) Ora immagina la bolla mentre fluttua nell'universo, portando la tua visione. La tua bolla ora fluttua liberamente nell'universo per attirare l'energia necessaria.

Non funziona per il male

Dovresti sapere sulla creazione di ciò che desideri con immagini creative e varie tecniche di pensiero che queste tecniche non funzionano per il male di nessuno. Quindi non aver paura che venga usato maliziosamente contro di te. Abbraccialo solo come mezzo per superare, eliminando gli ostacoli che hai creato contro il flusso dell'universo e la sua natura armoniosa, abbondante e amorevole. Ricorda, qualunque cosa tu provi a creare per gli altri ti tornerà indietro come un boomerang. È utile aggiungere una frase come questa a ogni tuo lavoro di immaginazione creativa: "Questo o qualcosa di meglio viene ora realizzato in modo armonioso, per il meglio di me e di tutti gli interessati".

Il nostro argomento è molto ampio e profondo. Non c'è quantità infinita da imparare su questo. Se vuoi avere una bacchetta magica che soddisferà i tuoi desideri oltre a renderti una persona felice e pacifica, dovresti prima leggere i libri pertinenti.

Non importa come

Il principio più importante di cui dovresti fidarti dopo aver iniziato questo divertente gioco di creazione di miracoli è che la risposta dovrebbe sicuramente arrivare. Non preoccuparti di come questo accade, di come funziona il sistema. Senza sapere come funzionano i tuoi dispositivi elettronici, devi solo sapere come premi il pulsante e li usi, oltre a beneficiare delle loro benedizioni, usando tecniche di creazione di miracoli. Ovviamente, finché ci saranno cose miracolose nella tua vita, ti chiederai come sia. Il tuo telefono cellulare e il tuo computer non sono più sconcertanti di quanto potresti pensare di tanto in tanto? Proprio come non stai pensando di comprendere i loro sistemi, dicendo: "Che Allah sia soddisfatto di coloro che lo trovano", allora fallo. Almeno per ora...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found