Precauzioni a base di erbe per i reclami del periodo mestruale!

"Poni fine ai problemi che incontri durante i tuoi periodi speciali naturalmente ..."

La dismenorrea è un problema comune che può essere osservato nel 50% delle donne durante il ciclo mestruale. Può essere valutato in due gruppi principali; Dismenorrea primaria, senza alcuna causa correlata; La dismenorrea secondaria si verifica a causa di un disturbo pelvico (come la cisti del cioccolato). La dismenorrea primaria è caratterizzata da sintomi come vomito, affaticamento, mal di schiena, mal di testa, vertigini e diarrea, che di solito possono essere osservati nei primi 2-3 giorni delle mestruazioni. Durante il periodo mestruale; Aumento della sensibilità dei nervi del dolore a causa dell'aumentata produzione di prostaglandine, dell'aumento dell'ischemia e della tensione nell'utero e dell'aumento delle contrazioni uterine. Di conseguenza, il flusso sanguigno nell'utero diminuisce e provoca dolore all'inguine. Pertanto, nel trattamento è raccomandato l'uso di soppressori della sintesi delle prostaglandine. Il dolore mestruale di solito si manifesta all'inguine ed è espresso come dolore all'inguine pre-mestruale, mestruale e post-mestruale a partire dal periodo in cui si manifesta il dolore.

Approcci terapeutici:

1. Dispositivo per la rimozione dello spasmo: Achillea (Achillea millefolium), camomilla di maggio (Matricaria recutita) e bocciolo di rosa (Rosa gallica) sono antispasmodiche e leggermente lenitive nell'utero.2. Edema e sollievo dal dolore: I soppressori delle prostaglandine come la curcuma (Curcuma longa) e la corteccia di salice (Salix sp.) Possono essere utili per rimuovere l'edema e alleviare il dolore.

3.Effetto lenitivo: Il bocciolo di rosa (Rosa gallica) e la camomilla (Matricaria recutita) sono utili per aiutare a ridurre la tensione che si verifica durante il periodo mestruale.4. Estrogeni vegetali: Il trifoglio rosso (Trifolium pratense) ha un effetto estrogeno a base di erbe (fitoestrogeni).

5. Sostenere le funzioni epatiche: Con il dente di leone (Taraxacum officinale), le funzioni epatiche sono supportate e gli estrogeni vengono rapidamente scomposti nel fegato.

6. Controllo del sanguinamento: La borsa del pastore (Capsella bursa-pastoris) è utile per ridurre il sanguinamento.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found