Cos'è Power Melograno? Quali sono i vantaggi di Power Melograno?

"Il melograno Kudret è una pianta tropicale la cui patria è l'India. Il melograno Kudret è benefico per molte malattie. Lo specialista in nutrizione e dieta Ebru Beşiroğlu ha spiegato tutti i benefici del potente melograno al sistema immunitario dai benefici della pelle".

Il melograno potente è una pianta tropicale il cui altro nome è melone amaro. Il melograno, la cui patria è l'India, ha un effetto positivo su molte malattie. È utilizzato nel trattamento di malattie immunitarie, infezioni virali (come herpes-aids), diabete, colesterolo alto e cancro.

VALORI NUTRIZIONALI DEL MELOGRANO

100 grammi di potente melograno in generale;

  • 30 calorie,
  • 29 grammi di carboidrati,
  • 3 grammi di proteine,
  • 69 grammi di grasso,
  • 87 milligrammi di vitamina A,
  • Contiene 88 milligrammi di vitamina C.

QUALI SONO I BENEFICI DEL MELOGRANO?

Effetti sul diabete:

Protegge le cellule beta produttrici di insulina, aumenta l'effetto dell'insulina e aiuta a ridurre la glicemia.

Effetto sull'AIDS

È stato osservato che molte proteine ​​nel melograno di potenza sopprimono il virus dell'HIV nell'ambiente di laboratorio.

Effetto cancro

Studi di laboratorio hanno dimostrato che è efficace nella leucemia, linfoma, cancro al seno, cancro alla prostata, tumori della testa e del collo, cancro della vescica e uccide le cellule tumorali. In altre parole, protegge quasi il tumore e ne impedisce la crescita.

Effetto sul sistema digerente

Power melograno; È efficace nella guarigione di malattie come ulcera, gastrite, colite, reflusso, costipazione, indigestione.

Effetti sul sistema immunitario

Rafforza il sistema immunitario perché contiene proteine ​​e vitamina E.

Effetto sulla pelle

Viene utilizzato nel trattamento di malattie della pelle come ferite, eczemi, foruncoli, psoriasi.

Riduce i disturbi del gozzo.

Utilizzato nel trattamento delle emorroidi.

Da avvertire, il suo uso eccessivo può causare effetti tossici nei pazienti epatici, soprattutto nei pazienti che usano insulina, può ridurre eccessivamente la glicemia, le donne in gravidanza e i bambini non dovrebbero usarlo. Soprattutto la membrana rossa attorno ai fagioli non dovrebbe essere consumata.

Ricorda, indipendentemente dalla tua malattia, consulta il tuo medico prima di usare il melograno potente e tutti i metodi di medicina alternativa.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found