Come fare sesso di qualità?

"Contrariamente a quanto pensiamo, è possibile sperimentare una sessualità di qualità, sana e felice che si impara non dalla nascita ma successivamente, come vogliamo ..."

I terapisti sessuali della Sexual Health Institute Association (CİSED) hanno annunciato i codici di una vita sessuale sana e felice. Secondo i terapeuti, che sottolineano che le persone sono uniche e uniche con le loro scelte e stili sessuali unici, ognuno è responsabile di far emergere ciò che è bene per loro e ciò che dà loro piacere nel modo migliore. I terapeuti sottolineano che il sé sessuale, che è simile ad altre persone in qualche modo e differisce in qualche modo, dovrebbe essere appreso meglio, ei terapeuti affermano che l'esplorazione della sessualità non è sempre facile e in realtà sono necessari sia coraggio che perseveranza.

Secondo i terapeuti CİSED, che hanno affermato che ci sono false informazioni alla fonte di tutti i problemi legati alla sessualità, ottenere il giusto approccio al sesso e correggere gli errori noti è in realtà la chiave d'oro di una sessualità sana.Allora quali sono i segreti di una sessualità sana e di qualità?

L'uomo è l'unica creatura vivente che impara e sviluppa la sessualità.

Le persone hanno molte opzioni quando si tratta di fare sesso nel modo giusto. È anche un dato di fatto che non è possibile che due persone siano veramente diverse e si comportino completamente allo stesso modo. Nessuno può dire alle persone perché gli piacerà o come prepararsi o i loro partner per il sesso. Tuttavia, le persone possono scoprire come sono sessualmente simili, in altre parole, il proprio corpo, i modelli di comportamento, le preferenze ei fatti che le motivano. Hanno successo quando si sentono a proprio agio nell'implementare questi tipi di scoperte. Ciò consente di avere una vita sessuale più sana e più felice.Imparare a fare sesso è come imparare a guidare.

Pensiamo di sapere come fare sesso in pubblico dalla nascita. In effetti, pensiamo che avremo un ottimo sesso quando verrà il momento. Tuttavia, proprio come la lettura e la scrittura si imparano a scuola, il sesso si impara più tardi man mano che si acquisisce esperienza. L'esperienza è molto importante nel processo di apprendimento. Proprio come un guidatore alle prime armi ha difficoltà all'inizio, così fanno le persone all'inizio della loro vita sessuale. Pertanto, nelle prime fasi di questo processo, non ci si dovrebbe aspettare tali abilità che non sono applicabili a tutti dalla propria sessualità. Perché la persona che si trova all'inizio della strada potrebbe non sapere che le sue aspettative sono irreali. Quando non può permetterseli, può iniziare a percepire se stesso in modo negativo, non solo la sua vita sessuale. Ciò può portare a un'ulteriore restrizione del loro comportamento sessuale, all'evitamento di esperienze nuove e positive e ai problemi sessuali facilmente.Il buon sesso è istintivo, il sesso migliore può essere imparato.

Il buon sesso non ha nulla a che fare con un aspetto migliore o con le prestazioni. La sessualità ha regole importanti come toccare in uno stato rilassato e rilassato, evitare fretta e fretta, sentire, fare e non pensare a cosa dire, concentrarsi solo sul piacere di toccare e fare l'amore, essere appassionati o dire ciò che vuoi veramente .

La sessualità ha dimensioni che vengono apprese e scelte, oltre ad essere naturali. Nel processo di apprendimento della sessualità, i modelli sessuali e riproduttivi delle persone ei miti sessuali, che vengono tramandati di generazione in generazione per eredità, hanno un posto importante. La struttura sociale e l'educazione dirigono il trasferimento di questi stereotipi e miti sessuali alla vita con le proprie regole.Nella vita di tutti i giorni, le persone sono costantemente confrontate a stimoli sessuali e miti sessuali, attraverso relazioni interpersonali, mezzi di comunicazione, pubblicità e simili. Ma non tutta la stimolazione sessuale porta all'azione sessuale. L'umanità deve bilanciare e fare una scelta tra recitare, sopprimere o deviare la stimolazione sessuale. A questo proposito, i miti sessuali giocano un ruolo decisivo così come i limiti e le condizioni poste dalla società. Per questo motivo, alcune delle regole e dei concetti di sessualità insegnati alla nostra gente sono distruttivi. È anche inadeguato in termini di preparazione per una piacevole esperienza sessuale.