Cosa devi sapere sulla paura della prima notte di nozze e del primo rapporto sessuale

"Quando si parla di matrimonio, una delle situazioni che causano stress tra alcune coppie è la prima notte di nozze e la paura della prima notte. La prima notte di nozze è il nome dato alla notte in cui avrà luogo il primo rapporto sessuale. Ebbene, cosa provoca la paura della prima notte di nozze? Cosa si dovrebbe fare la prima notte di nozze? "

La prima notte di nozze è uno dei termini che vengono in mente quando si parla di sessualità e rapporti sessuali, che sono una delle pulsioni più naturali delle persone. Per le coppie che non hanno avuto rapporti sessuali prima del matrimonio, la prima notte di nozze può trasformarsi in una notte di paura.

Cos'è la prima notte di nozze?

Nella nostra lingua, la notte del primo rapporto sessuale tra le recinzioni è chiamata la prima notte di nozze ed è una notte che si identifica con il rapporto sessuale. È anche conosciuto come Zifaf night.

Perché diventa la paura della prima notte di nozze?

Nei segmenti in cui la sessualità è considerata un tabù, la paura della prima notte di nozze o, più precisamente, la paura della prima notte, può essere vissuta come risultato di avere informazioni sulla sessualità da fonti sbagliate, informazioni per sentito dire ed esempi infondati. Come risultato delle informazioni lette, guardate e ascoltate, si può vedere un serio stress. Quando la fretta del matrimonio, delle famiglie, dei matrimoni, degli abiti da sposa ecc. Entra in questo stress, il livello di stress legato alla prima notte aumenta ancora di più.

Poiché la sessualità è la spinta più basilare degli esseri viventi, è anche un bisogno per gli esseri umani. In effetti, l'ignoranza è alla radice di un argomento così naturale che porterà a gravi disturbi d'ansia. Allora cosa si dovrebbe fare per evitare la paura della prima notte? Che tipo di percorso dovrebbero seguire coloro che hanno paura della prima notte?

8 6 consigli sul sesso per un'esperienza indimenticabile

Cosa fare la prima notte di nozze

La sessualità è la parte più naturale di una relazione. Il rapporto sessuale, che quasi rafforza la voglia di riprodursi e godere dell'intimità emotiva, è il culmine del contatto sensuale. La cosa più importante da fare la prima notte di nozze o il primo rapporto sessuale è essere calmi ea proprio agio.

È importante stare alla larga dai pensieri che potrebbero negare un impulso così piacevole. All'inizio della prima notte di nozze le paure per gli uomini, il problema di non essere in grado di avere un'erezione e l'eiaculazione precoce è il problema. Ragioni fisiologiche come l'imene sono alla base della paura della prima notte di nozze per le donne.

Le coppie non devono dimenticare che oltre all'amore e alla passione, essere in grado di parlare tra loro è molto importante nella sessualità come in ogni fase della relazione. Richieste irrealistiche, ignoranza e coercizione spingono la società nella paura. La sessualità dovrebbe essere discussa prima della prima notte di nozze e si dovrebbe trovare un punto comune.

È il più grande errore che si può fare quando si agisce con informazioni per sentito dire. La sessualità è un fenomeno individuale. La libido, le aspettative, i punti di piacere, la fisiologia e le sensazioni di ognuno sono diversi. Ognuno sperimenta cose diverse durante la prima notte di nozze. Invece di sviluppare paura attraverso le esperienze di qualcun altro, ti consigliamo di leggere gli articoli informativi dei terapisti sessuali e ottenere informazioni sulla tua struttura fisica.

Posizioni ideali per il primo rapporto sessuale

Le posizioni ideali per un primo rapporto sessuale o, per così dire, prima notte di nozze sono:

Posizioni pericolose per la prima notte

1. Gamba nella posizione della spalla

È una posizione che può mettere a dura prova la donna. Sebbene sia nota come la posizione in cui gli uomini raggiungono il massimo piacere sessuale, può far sentire le donne a disagio per la prima notte. Deve essere deciso insieme.

2. Posizioni femminili sopra

Potrebbe essere desiderabile evitare le posizioni in cui la donna si trova in cima alla prima notte di nozze, nota come la posizione sessuale con il maggior numero di lesioni. È noto per causare gravi problemi come la rottura del pene.

Posizioni sicure per la prima notte

Posizione del missionariopuò essere definita la posizione più sicura per la prima notte. Tuttavia, potrebbe essere necessario fare attenzione poiché il controllo è completamente nell'uomo.

L'uomo è dietro la donna e la donna è in ginocchio (Doggy - Posizione del cane) è una posizione nota per essere fisiologicamente confortevole.

 Posizione del cucchiaio È la posizione in cui l'uomo giace accanto alla donna e la abbraccia da dietro. È una posizione sessuale in cui entrambe le coppie si sentono intime e le donne si sentono controllate.

Il rapporto sessuale la prima notte non è necessario. Non esiste una regola per cui ci sarà sesso la prima notte di nozze. La cosa più importante che le coppie dovrebbero fare prima del rapporto sessuale è parlare. La comunicazione è indispensabile per un corretto rapporto. La sessualità diventa piacevole solo quando la comunicazione è stabilita correttamente.

Cosa sono le malattie a trasmissione sessuale? Specialista in malattie infettive Dr. Mehmet Kadir Göktürk rispose; Cosa sono le malattie a trasmissione sessuale?