Vantaggi sconosciuti del tè turco!

"Secondo uno studio commissionato dal Rize Commodity Exchange, si è scoperto che il tè e la polpa hanno vantaggi interessanti che rendono la vita più facile ..."

Ricerche scientifiche sul tè in date diverse hanno rivelato molti benefici che rendono la vita più facile così come la salute umana. Il presidente di Rize Commodity Exchange, che ha dichiarato di aver appreso che si tratta di una pianta molto utile nelle ultime ricerche sul tè, ha elencato i benefici del tè come segue:

* Il tè turco mantiene l'equilibrio idrico del corpo, riduce il rischio di cancro, previene la formazione di cellule cancerose.

* Alleviare la tensione e l'insonnia

- Salute della pelle, aumenta il sistema immunitario 5 volte

* Ridurre il rischio di tumori cerebrali

* Facilitare la digestione

* Fornisce vantaggi molto importanti come l'arresto della diarrea e un migliore funzionamento dei reni.

* Preserva l'equilibrio minerale nel corpo, previene l'artrite, rafforza le ossa. * Prevenendo le malattie dentali, il tè facilita la circolazione sanguigna, previene l'arteriosclerosi, l'affaticamento e la depressione.

* Pulisce l'urina, rinnova il metabolismo, riduce il rischio di infarto. Aumenta anche la felicità rafforzando gli ormoni.

Esperti; Affermando che la polpa di tè rimanente dopo aver bevuto nella pentola non dovrebbe essere scartata, afferma che anche la polpa ha molti vantaggi.

* I piedi sono tenuti in una ciotola di tè caldo per 10 minuti, senza lasciare odori!

* Fare gargarismi con l'infuso filtrando la polpa e raffreddandola allevia il mal di gola.* Quando la polpa del tè viene asciugata e messa in frigorifero, previene gli odori indesiderati.

* Strofinare il corpo con tè caldo previene il grasso.

* Le ferite sul corpo possono essere pulite con il tè antibiotico.

* Gli odori indesiderati come pesce o cipolle possono essere prevenuti sulle mani strofinate con tè caldo.

* Il vapore del tè previene la sbavatura negli occhi.

* Dopo il lavaggio con lo shampoo, risciacquato con una teiera di tè, i capelli diventano lucidi.

* Se ti mordi la lingua mentre mangi o se ci sono ferite in bocca, viene trattata con un collutorio al tè in breve tempo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found