Per i sognatori sessuali: la tua posizione durante il sonno potrebbe essere il motivo!

"Gli studi dimostrano che il 93% degli uomini e l'86% delle donne fa sogni erotici almeno una volta nella vita. Alcuni fanno sogni più spesso, mentre altri li vedono una volta all'anno. Allora qual è la ragione di ciò? Cosa devono fare i sogni che fare con la posizione per dormire? "

La ricerca ei risultati su questo argomento sono piuttosto interessanti. In un sondaggio condotto a Hing Kong e frequentato da 670 studenti universitari, ai giovani è stato chiesto se avessero sogni sessuali e quanto spesso li vedessero. Oltre a queste domande, ai partecipanti sono state chieste informazioni sulle posizioni generali del sonno. Va anche notato che il 66% dei 670 partecipanti sono donne e il 34% sono uomini.

Chi dorme a faccia in giù ha sogni più sconvolgenti

I risultati del sondaggio sono stati piuttosto sorprendenti. Il 72% degli intervistati ha dichiarato di aver dormito su un fianco, il 23% ha affermato di aver dormito sulla schiena e il 5% sulla pancia. La parte interessante è stata che i partecipanti che hanno affermato di aver dormito a faccia in giù avevano una frequenza di sogni erotici più alta rispetto ad altri.

Gli esperti dicono che ci sono diversi motivi per cui le persone che giacciono prono hanno sogni sessuali più spesso di altre.

Questo motivi; È indicato come la pressione sul petto durante il sonno e la sensazione di fatica nella respirazione.

Questa sensazione di pressione e tensione fornisce segnali al cervello delle persone sulla sessualità e questi sentimenti vengono trasportati nei sogni.

Rastrellando gli incubi

In un altro studio, si è concluso che coloro che giacciono sul lato sinistro affrontano più incubi. Chi dorme rivolto a destra si sveglia la mattina in modo più sereno ed energico.

D'altra parte, l'ambiente in cui dormiamo influisce anche sui nostri sogni. Gli esperti dicono che le persone non si disconnettono dall'ambiente in cui si trovano durante il sonno, quindi l'ambiente influisce sul sonno e sui sogni.

Cosa non può controllare la pillola contraccettiva? Come il team di Yellow Microphone, "Qual è la pillola contraccettiva non può controllare?" noi abbiamo chiesto. Abbiamo ricevuto risposte divertenti l'uno dall'altro.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found