Perché le sopracciglia perdono? Come viene trattata la perdita delle sopracciglia?

"Le sopracciglia svolgono un ruolo decisivo nella bellezza cambiando il significato sia del viso che dello sguardo. Tuttavia, per alcuni motivi, le sopracciglia possono cadere e perdere la loro vecchia vitalità. Le sopracciglia della persona possono essere congenitamente radi o le sopracciglia potrebbero non essere adatto per la forma del viso e degli occhi. L'istruttore di Contour Makeup Ergül Keskin, ha spiegato i trattamenti per la perdita delle sopracciglia. "

Perché le sopracciglia cadono?

Il partner più importante degli occhi sono le sopracciglia, a volte a causa di applicazioni sbagliate e talvolta a causa di prodotti sbagliati. Le persone che hanno molte sopracciglia e che usano costantemente prodotti cosmetici per riempire le sopracciglia hanno più schizzi e si assottigliano nel tempo.

Oltre a questi due motivi che portano alla perdita delle sopracciglia;

  • Dieta sbagliata e irregolare,
  • Problemi di pelle nella zona delle sopracciglia,
  • Capelli rompi,
  • Cambiamenti ormonali,
  • Invecchiamento
  • Anche varie malattie e riduzioni svolgono un ruolo importante.

Se tutte queste ragioni fanno sì che le tue sopracciglia crescano meno e cadano nel tempo, dovresti prima abbandonare le abitudini sbagliate e risolvere eventuali problemi di salute. Per la soluzione di problemi estetici, può essere preferito il metodo del contorno delle sopracciglia.

Come viene trattata?

Il metodo di micropigmentazione, che verrà applicato da esperti in parametri quali anatomia, pigmentazione, applicazione e igiene, conferisce alle persone l'aspetto naturale delle sopracciglia che desiderano. La microgimentazione, eseguita applicando linee naturali dall'aspetto setoso sulla parte superiore della pelle nella zona delle sopracciglia, crea un'immagine intensa e si armonizza con le sopracciglia naturali. Il processo di micropigmentazione, più sano e più permanente rispetto ad altri metodi, previene possibili reazioni e reazioni allergiche.

Quali sono i vantaggi del metodo di micropigmentazione?

  • Non taglia la pelle attraverso sottili lamette da barba.
  • Poiché le incisioni non vengono eseguite, il sanguinamento non si verifica durante la procedura.
  • Non vi è alcun periodo di recupero dopo la procedura. Perché le ferite non si verificano.
  • Non raggiunge lo strato inferiore della pelle, ma agisce sulla superficie della pelle. Questo neutralizza i potenziali rischi per la salute.
  • Le pelli sensibili e allergiche possono essere facilmente preferite. Perché il metodo e le vernici a base vegetale utilizzate non rappresentano un problema di salute.

Come viene applicato il metodo di micropigmentazione?

Il metodo di micropigmentazione viene applicato sulla superficie superiore della pelle. Durante questo processo, i micro aghi a punta sottile penetrano a circa 2 mm sotto la pelle con movimenti molto rapidi, lasciando pigmento. La selezione del pigmento è di grande importanza a questo punto. Perché l'armonia del pigmento da selezionare con l'incarnato e il colore delle sopracciglia determina la naturalezza del risultato. Per questo motivo, prima la forma delle sopracciglia e poi il colore appropriato dovrebbero essere selezionati con uno specialista del trucco del contorno professionale. In base al risultato che apparirà nel disegno preliminare da effettuare, dovrebbero essere apportate le revisioni necessarie e il processo dovrebbe essere avviato in seguito. Se è fatto in mani esperte con le giuste tecniche e dispositivi, il risultato è il più vicino alla natura.