Sesso igienico ...

"In che modo gli odori emessi dal corpo del tuo partner ti influenzano mentre fai sesso? Non ti senti molto bene, vero? Allora è meglio prestare attenzione alla pulizia pre-sesso ..."

E i boli di pelo in eccesso che circondano i genitali, le ascelle e le gambe? Queste masse di capelli influenzano negativamente anche il nostro senso del tatto e della vista. Aggiungete a questo il fatto che le zone pelose sudano di più e invitano i batteri, il nostro olfatto reagirà anche a questo! Di conseguenza, la sessualità che provi si trasforma in tormento piuttosto che in piacere. La tua testa gira verso gli odori che senti, i sapori che ottieni e distraggono la tua attenzione.

La pulizia è semplicissima!

Tuttavia, la pulizia per il nostro corpo e soprattutto le nostre zone genitali è molto semplice, anche se consiste in acqua e un sapone morbido. Tagliare o rimuovere regolarmente i peli delle ascelle e dei genitali e usare il deodorante facendo la doccia ogni giorno purifica il corpo da tutti i tipi di batteri che causano l'odore. Pulire l'area genitale e tagliare i peli qui elimina anche il rischio di infezione insieme alla formazione di odori e prurito. Radersi i peli delle ascelle e applicare il deodorante dopo ogni doccia previene l'odore e il prurito di quest'area.

Come essere pulito

Sai che il tuo corpo è pulito. Ma non sei così sicuro del tuo partner. Quindi, prima di fare sesso, "Che ne dici di fare la doccia?" Voglio dire, non dovrebbe essere così difficile. In effetti, perché non provarci insieme? Sapone, spugna e acqua calda ... Ma incoraggiare qualcuno a fare la doccia o ad essere più pulito non è sempre facile. "E se si rompe?" Non possiamo mai sbarazzarci della sua ansia. Tuttavia, devi prevenire il tuo partner pensando alle malattie a trasmissione sessuale. Altrimenti, non ti divertirai a fare l'amore e il tuo corpo sarà minacciato dall'infezione.

Cosa significa "pulito"?

Gli esperti dicono che la pulizia genitale maschile e femminile dovrebbe essere diversa.

donne

Fare la doccia tutti i giorni e non trascurare la pulizia vaginale, cambiare le mutandine ogni giorno sono tra le misure adottate. Il sapone per bambini o un sapone non acido e acqua calda possono essere sufficienti. Spray intimi, speciali lavande vaginali e borotalco invitano alle infezioni vaginali. I genitali delle donne non richiedono una pulizia speciale come quella degli uomini. Al contrario, quando si puliscono le parti interne con sapone e gel speciali, la mucosa dell'area può essere danneggiata. Ciò può causare infezioni. Gli esperti dicono: "La pulizia è essenziale, ma senza disturbare il naturale equilibrio della vagina".

Uomini

Mantenere il pene pulito è un lavoro che richiede uno sforzo e un'attenzione. Anche se gli uomini imparano a lavare i loro peni in tenera età. Tuttavia, gli uomini non circoncisi devono essere più attenti e fare una pulizia accurata per sbarazzarsi dei batteri che si accumulano sotto la pelle. Acqua e sapone sono tutto ciò che serve per mantenerlo pulito. Gli uomini circoncisi, d'altra parte, sono più facili da fare. Dopotutto, non vivono con una pelle che ha bisogno di pulire l'oro. Allora perché mettere in pericolo la tua salute e la tua felicità sessuale trascurando queste semplici regole di igiene?

Le regole di pulizia più semplici

* Fare la doccia ogni mattina.

* Cambia la biancheria intima ogni giorno.

* Asciugare accuratamente tutto il corpo dopo la doccia. L'umidità accelera la crescita batterica.

* I piedi sono le parti più puzzolenti del corpo umano. Se i tuoi piedi sono nelle scarpe tutto il giorno, lavali mattina e sera. Asciugare accuratamente tra le dita dopo il bagno. In caso di sudorazione eccessiva, utilizzare talco o uno speciale spray antitraspirante per i piedi.

* Applicare il deodorante dopo il bagno.

* Taglia i membri a T nell'area genitale tagliandoli una volta alla settimana. Allo stesso modo, taglia i peli delle ascelle con un rasoio o delle forbici. Cera, epilazione e crema depilatoria sono metodi alternativi a rasoi e forbici.

* Assicurati di lavare i tuoi organi genitali dopo aver rimosso le tue necessità di toilette. Pulisci anche con acqua saponosa mentre fai la doccia.

Presta particolare attenzione alla salute orale

La sessualità è un tutto dall'inizio ai piedi. La pulizia e la salute della tua bocca e di tutto il tuo corpo influenzano positivamente o negativamente la sessualità. Se il tuo partner non vuole baciarti, la ragione più importante potrebbe essere l'odore della tua bocca. Soprattutto se uno dei partner non fuma, il partner fumante è disgustato dall'odore nel suo corpo e nella sua bocca.

può essere. Se fumi, prenditi più cura della tua salute orale e assicurati di lavarti i denti prima di fare sesso.

Un'altra passione degli uomini è fare l'amore non appena si svegliano. Gli esperti confermano che il potenziale sessuale è alto nelle ore mattutine. Tuttavia, durante il sonno notturno, i residui di cibo rimasti nello stomaco, nell'esofago, nei denti e nella gola possono arrivare alla bocca e causare cattivi odori e microbi. Baciandosi, questi microbi possono attraversare e causare varie malattie della mucosa orale.

È utile andare dal dentista ogni anno per controllare la salute orale. I denti devono essere rimossi tre volte al giorno, dopo ogni pasto, senza dimenticare i denti posteriori.

e dovrebbe essere spazzolato accuratamente dall'interno. Dopo la spazzolatura, anche fare i gargarismi con un collutorio che protegge le gengive e previene la carie è un passaggio importante.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found