Dieta bilanciata

"Chi è in sovrappeso in questi giorni è in preda al panico a caccia del miracolo! Formule. Tuttavia, la soluzione all'obesità è nascosta in due parole magiche: Nutrizione equilibrata".

Con l'avvicinarsi dei mesi estivi, come posso liberarmi di un po 'del nostro peso in eccesso, il panico è finito. Successo urgentemente provato da amico a partner! si prendono le diete, si fanno gli elenchi e iniziano i giorni di tormento. Una situazione simile si ripete quasi ogni anno. Quando i mesi estivi sono finiti ei costumi da bagno vengono riposti negli armadi, il vecchio stile di vita viene ripristinato. Il punto che non dovrebbe essere dimenticato qui;

Se non modifichi la tua dieta e mangi una dieta corretta ed equilibrata, sperimenterai ripetutamente problemi di sovrappeso. Allora cos'è una dieta equilibrata? Gli esperti considerano una dieta equilibrata; È definito come assumere i nutrienti necessari all'organismo nelle proporzioni richieste. In altre parole, il consumo di alimenti di base costituiti da carne, latte, cereali, olio, zucchero, verdura e frutta a seconda delle necessità ...

Perdita di peso sana

Gli esperti sottolineano che le diete inconsce possono causare effetti collaterali come nervosismo, affaticamento e rilassamento nel corpo. Il punto da considerare prima durante la dieta; Non impedire l'assunzione di sostanze nutritive essenziali per il corpo. Un altro punto importante è; Sport. È opinione comune di tutti gli esperti che durante la dieta si debbano praticare sport leggeri. Gli sport come la ginnastica, la corsa e il nuoto sono i maggiori sostenitori dei programmi di dimagrimento. Chi non ha tempo può camminare ogni volta che ne trova l'opportunità. Anche questo contribuisce notevolmente agli sforzi di perdita di peso.

Parte indispensabile delle diete: ACQUA

L'acqua è uno dei maggiori aiutanti di coloro che vogliono perdere il peso in eccesso. Bere prima dei pasti e tra i pasti ti aiuterà a mangiare di meno. L'acqua gonfia il cibo nello stomaco, provocando una maggiore sensazione di sazietà con meno cibo. In estate puoi bere quanta acqua vuoi.

Inoltre, il succo di frutta non acido, il latticello e la soda sono consigliati come liquidi, ecco alcuni suggerimenti per aiutare la tua dieta: Leggi il tuo piatto piccolo. Il cibo nel piatto piccolo sembra più grande e più soddisfacente. Non mettere cibi come carne, pesce, pollo da soli nel piatto. Alimenti come il pomodoro, la lattuga cetriolo che metti accanto alla carne faranno sembrare il piatto pieno.

Mangia lentamente. La sensazione di sazietà raggiunge il cervello 20 minuti dopo aver iniziato a mangiare. Nascondendosi in abiti larghi, i vestiti stretti frenano il desiderio di mangiare. Non iniziare la giornata senza aver fatto colazione al mattino.

Attenzione ai prodotti dietetici!

Uno degli errori più comuni nei regimi è quello di consumare prodotti dietetici eccessivi. Anche se il loro grasso è ridotto e vengono aggiunti dolcificanti al posto dello zucchero, tutti i prodotti dietetici forniscono calorie sostanziali. Se consumato in eccesso, è possibile ingrassare con prodotti dietetici.

Pertanto, è utile essere cauti quando si utilizzano tali prodotti. Presta attenzione alla tua dieta durante i mesi estivi! Gli esperti affermano che il metabolismo funziona più lentamente a causa dell'eccessiva perdita di acqua in estate, è più facile ingrassare e fanno i seguenti consigli per rimanere in forma:

• C'è molta perdita di liquidi nei mesi estivi. Bere molta acqua.

• Mangia molta frutta e verdura.

• Evita le fritture eccessive in estate.

• Evita la carne rossa, preferisci il pollo o il pesce alla griglia

• Consumare il gelato con attenzione.

• Preferisci il pane integrale al pane bianco,

• Stai lontano dal sale.

• Al posto degli alimenti trasformati, scegli frutta e verdura fresca disponibile in abbondanza in estate.

• Le bevande alcoliche e acide dovrebbero essere evitate durante i mesi estivi. Invece, consuma soda, latticello, acqua. La soda ha anche l'effetto di mantenerti pieno e prevenire le allergie alimentari,

• Dovrebbe evitare pasti pesanti durante i mesi estivi. La scelta di yogurt e cibi liquidi che non sono pesanti previene l'autocompiacimento che deriva dal calore.

• Non mangiare a tarda notte. La sera, il cibo non viene quasi bruciato, poiché il metabolismo funziona più lentamente del normale.

Inserisci l'estate nel modulo

Cura dei capelli in estate

La chiave per una vita sana: lo sport

Il sogno pauroso delle donne: la cellulite

Il peggior nemico della pelle: I RAGGI UV

Dieta bilanciata


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found