Cosa dovremmo mangiare fuori senza interrompere la dieta?

"Mangiare sempre fuori non significa mangiare malsano. Grazie alle piccole tattiche che svilupperai, potrai mangiare fuori senza allontanarti da una dieta sana ..."

Dove dovrebbe mangiare?

Prima di tutto, dal momento in cui decidi di mangiare, dovresti pianificare bene dove mangerai.

- Assicurati che il luogo in cui mangi sia un luogo sicuro dal punto di vista dell'igiene alimentare, poiché il rischio di deterioramento degli alimenti aumenta nella stagione calda.

-Per evitare intossicazioni alimentari, evita di consumare cibi deperibili che contengono cibi come panna e uova in luoghi dove non ti fidi della loro pulizia.

- Scegli i luoghi che ti offrono più scelta con il loro menu tra i ristoranti, caffè o luoghi simili che visiti.

Cosa mangiare

- Per stimare le calorie del pasto che preferisci, leggi attentamente i cibi inseriti nel menù che ti vengono proposti. A volte tutto ciò che viene inserito nei pasti potrebbe non essere scritto sul menu. Pertanto, assicurati di ottenere informazioni dal cameriere che ti serve sul metodo di preparazione e se contiene salsa o olio extra.

- Anche se hai molta fame, fai attenzione a non superare la porzione standard. Perché più grandi sono le porzioni, più calorie assumi. Non dimenticare che non c'è differenza di gusto tra il primo morso e l'ultimo morso.

- Evita gli spuntini che arrivano in tavola prima di mangiare. Questi alimenti ti faranno mangiare più pane e aumenteranno l'appetito. Pertanto, rimuovere gli snack come pane, patatine, salsa e pasta dal tavolo prima dell'arrivo del pasto. In questo modo eliminerai i cibi che non puoi vedere dalla tua mente.

- Nella tua selezione di pasti, scegli cibi leggeri che ti daranno pienezza, come zuppe e insalate, che sono meno caloriche ma ad alto contenuto di sazietà.

- Se stai pensando al dolce, puoi provare a fare l'ordine a fine pasto. All'inizio, i dolci che preferisci potrebbero essere a favore di dessert più cremosi o sorbetti a causa della tua fame. Ma a fine pasto, quando deciderete, sarà più facile per voi scegliere dolci al latte più leggeri.

- Se tutti nel tuo gruppo di amici vogliono mangiare un dessert, puoi offrire loro il dessert e offrirti di condividerlo - Consumare bevande come ayran e acqua invece di alcol o bevande acide.

- Quando mangi fuori, presta maggiore attenzione alle tue scelte alimentari quotidiane. Puoi regolarlo riducendo le calorie assunte durante la giornata. Ad esempio, se hai intenzione di mangiare fuori la sera, puoi scegliere pasti leggeri come zuppa, insalata e verdure per il tuo pranzo.

- Non dimenticare che il messaggio di sazietà dallo stomaco al cervello passa in 20 minuti. Più lentamente consumi, meglio noterai di essere pieno. Per questo, fai attenzione a masticare ogni boccone che mangi almeno 5 volte.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found