Comportamenti che offendono gli uomini

"Molte donne hanno abitudini che infastidiscono molto gli uomini. Una di loro usa costantemente frasi sarcastiche. Questa abitudine, che troviamo innocua, anche se con l'intenzione di scherzare, le infastidisce molto".

Ora, nella nostra cultura, è diventato un atteggiamento accettabile per le donne esprimere la loro insoddisfazione per gli uomini. Fortunatamente lo ha fatto. Ci possono essere quelli tra voi che dicono "Dov'è il mio caro, non c'è ancora niente del genere". Poi le sitcom che uomini e mariti descrivono come decisamente "stupide"; Sarà utile ricordare i film che parlano di schifosi, innamorati di uomini: la cosa divertente è che i personaggi ei loro comportamenti hanno trovato un posto solido nella vita quotidiana, che sono presenti in televisione e in diversi organi dei media.

Appuntare gli uomini è un'abitudine tale che la maggior parte delle donne non si rende nemmeno conto che lo stanno facendo. Per fare un complimento a un uomo all'inizio della relazione, dici: "Sei così diverso dagli altri stronzi, non sei come nessuno degli uomini con cui sono stato prima, tesoro." Tuttavia, con queste parole, stai dicendo lui che gli uomini sono "coglioni" piuttosto che complimentarsi con lui, avrà senso in questo modo senza alcuno sforzo.

Quando si complimenta con un uomo in questo modo, lo incuriosisce per una cosa, si chiede; "Mi chiedo quanto tempo gli ci vorrà per pensare anche a queste cose su di me?" In questo caso, invece di emozionarsi all'idea di conoscerti, verrà al secondo incontro sulla difensiva.

Le generalizzazioni negative sugli uomini sono diventate così comuni che è estremamente difficile sbarazzarsene anche se abbiamo una relazione felice. Ad esempio, guarda il pregiudizio che gli uomini non capiscono sui semplici lavori domestici ... Lo chiamiamo pregiudizio perché ogni volta che un uomo tenta di fare un lavoro, iniziamo a trattarlo direttamente come un incompetente.

Un altro pregiudizio delle donne sugli uomini è che li percepiscono come costanti umiliazioni del pensiero sessuale. Ogni volta che un uomo commenta il sesso, una donna alza gli occhi al cielo e fa gesti di "sesso di nuovo". Questo ci porta a fare un'espressione dispregiativa mentre pensano a loro con i loro genitali. Allora da dove inizia tutto questo? I semi di questa situazione vengono spesso seminati quando ci riuniamo con le nostre amiche. Le ragazze, che di solito si riuniscono per parlare della loro relazione, dopo un po 'giungono alla conclusione che "gli uomini sono animali" e arrivano al punto di celebrare con entusiasmo le loro scoperte. Ma perché poi ti sfugge di mano e in realtà ti lascia con pensieri negativi bloccati nella tua testa. E la prossima volta che vedrai il tuo amante, sarai nel punto in cui queste emozioni negative ti hanno trascinato, ti sposterai da lì e potrai trattarlo in un altro modo, perché quei pensieri negativi cresceranno. E poiché non sa di tutte queste conversazioni "innocenti" che hai avuto con le ragazze, si confonde e continua a chiedersi dove ho sbagliato.

Perché l'amore si indebolisce?

Dire cose come "Se ci fosse un uomo in giro, avrei un ragazzo", quando non hai una ragazza può essere rassicurante e renderti più facile affrontare la tua solitudine. Ma se ripeti spesso queste cose a te stesso, dopo un po 'ci crederai. Se credi in queste cose, forse ti manca il meraviglioso ragazzo della porta accanto. Assumere un tale atteggiamento quando sei in una relazione può rovinare i legami che costruisci. Essere così preoccupato per ciò che fa bene e ciò che non fa bene, e esprimerli spietatamente in ogni occasione, gli fa sentire che pensi che sia meno avanzato di te. In quanto tale, gli farai tirare le mani da tutto ciò che farà e l'inevitabile fine di questa strada sarà rimpianto.

Ad esempio, hai detto: "Dimmi tesoro, a che ora passeresti a prendermi, mi stavi ascoltando?" Dire qualcosa del genere ferisce la sua mascolinità. Perché trattare un uomo che ti ama come un ragazzino lo rende aggressivo.

Concentrarsi sugli aspetti positivi degli uomini ti fa capire quanto siano prive di significato le generalizzazioni.

Abbandona l'abitudine

Inizia ricordando a te stesso le cose buone che un uomo ti promette. Pensaci e pensa ad almeno cinque meravigliose qualità di ciascuno dei ragazzi che sono entrati nella tua vita. Questo ti ricorderà che non tutti gli uomini sono uguali, come se uscissero dallo stesso tornio. Concentrarsi sugli aspetti positivi degli uomini permette anche di rendersi conto di quanto siano prive di significato le generalizzazioni. Inoltre, d'ora in poi, puoi realizzare quali meravigliose creature sono realmente gli uomini intorno a te. Un altro bene che puoi fare alla tua relazione è mettere da parte i viaggi della maternità. Questo lo fa davvero impazzire. Non dubitarne mai. Si dice che agli uomini piacciano le donne come le madri, il che è vero, ma questo non ha nulla a che fare con la loro simpatia per le donne che sono materne.

Un altro tuo obiettivo è "Perché tutti gli uomini lasciano il sedile del water senza abbassarsi?" Dovrebbe evitare frasi come. Un uomo che ascolta una parola del genere penserà di essere stato punito per gli uomini che sono entrati nella tua vita prima, il che è ingiusto. Se fa qualcosa che ti fa arrabbiare, prendilo come individuo. Non generalizzare. Quando generalizzi comunque, non verrà ripreso. Tuttavia, se sa che questo comportamento è una sua caratteristica, si assumerà la responsabilità.

Se i tuoi amici continuano a tenere discorsi che sminuiscono gli uomini, cambia argomento. Ad esempio, se uno di loro dice che gli uomini non saranno mai attaccati a nessuno, fai una battuta sulle donne che iniziano a cercare abiti da sposa dopo il terzo incontro. In questo modo, si renderanno conto che queste cose non ti piacciono molto.

Glorificali

Una volta che hai abbandonato il tuo comportamento umiliante, fai un altro passo e passa alla fase dei complimenti. Quando fa qualcosa per te, qualsiasi cosa, anche se ciò che fa non è perfetto, ringrazialo e concentrati su ciò che fa bene. Il che sarebbe che ha fatto qualcosa per te. Grazie per aver messo i piatti sporchi nella lavastoviglie. Non importa friggere, poiché i piatti non possono essere risciacquati in anticipo. Sai da te stesso che essere elogiato per qualsiasi cosa facciamo ti incoraggia a fare di più. Se ti comporti in questo modo, avrai a casa un amante con cui fai tutto, invece di un uomo che non ti aiuta con nessuno dei tuoi lavori. Parla ai tuoi amici delle cose meravigliose che il tuo partner ha fatto al tuo prossimo incontro. Lascia che siano loro a lamentarsi di tutto, ma questa volta. In questo modo, sarai una persona molto più felice quando rompi con le ragazze e le incontri. Ti assicuriamo che se sei felice, lo sarà anche lui e la tua relazione si trasformerà in una relazione che è molto migliore e stimolante per te.

Mettiti alla prova

Vedi se dici qualcuno di questi. Se sì, arrenditi immediatamente.

• Gli uomini sono animali.

• Se il soggetto non è il calcio, il suo cervello non è sufficiente per cogliere l'evento.

• Perché tutti gli uomini hanno paura dell'impegno e dell'impegno?!

• LUI È? Cucinando? Ah ah ?!

• Gli uomini pensano sempre prima con l'altra testa.

• Singolo e dolce? C'è una certa stranezza.

• Un uomo non fa mai progetti!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found