Addio alla cellulite con massaggio al caffè!

"Il caffè che ci viene offerto dalla natura è quasi un miracolo. È possibile utilizzare il caffè, che ha molti vantaggi, come un dispositivo di rimozione della cellulite. Ebbene, come? Ecco i metodi anti-cellulite che puoi applicare usando il caffè ..."

1. Applicazione

Materiali

Olio di lino

Olio di enotera

Olio d'oliva

Un po 'di caffè macinato

Preparazione e applicazione

Metti gli ingredienti in una ciotola in base alla zona che applicherai e mescola. Massaggia la miscela sulle zone della cellulite.

2. Applicazione

Materiali

1 cucchiaio di panna

2 cucchiai di caffè filtro

Preparazione e applicazione

Mescolare il caffè e la panna finché non saranno ben amalgamati. Fai una doccia calda prima di applicare la miscela perché l'acqua calda migliora la circolazione sanguigna nel tuo corpo. Asciugare il corpo dopo essere usciti dalla doccia. Applicare la miscela sulla zona cellulite e massaggiare bene con la punta delle dita. Quindi avvolgere la zona in cui si applica il composto con pellicola trasparente. Dopo aver atteso mezz'ora, pulire le zone caffè con acqua tiepida.

3. Applicazione

Materiali

1 tazza da caffè di olio di sesamo

4 aspirine schiacciate

Succo di 4 limoni

1 cucchiaio di olio di menta piperita

1 cucchiaio di rosmarino

1 cucchiaino di timo

½ tazza di caffè turco

Preparazione e applicazione

Mescola tutti gli ingredienti in una ciotola capiente. Massaggia la miscela sulla pelle pulita. Quindi lasciare la miscela sulla zona della cellulite per un po '. Risciacquare con acqua tiepida. Non c'è nulla di male nell'applicare questa maschera una volta alla settimana.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found