Ricetta Yogurt Degassante

"Tutti noi possiamo sperimentare il problema del gas di tanto in tanto. Il dottor Fevzi Özgönül ha spiegato la ricetta per degassare lo yogurt alle erbe e quali piante prevengono la formazione di gas".

I gas, il suono che si verifica nell'apparato digerente delle persone ea causa della fase che si verifica nel tratto digerente della persona, a volte possono rendere le persone imbarazzanti e disturbanti. Per sbarazzarsene, è necessario prestare attenzione ad alcuni fattori, potrebbero esserci situazioni causate da un'eccessiva ingestione di aria e dal cibo che mangi e dalle bevande.

Il disagio del gas gastrico, che può essere visto in ogni persona, è il gas che provoca la compressione nella cavità fino all'apparato digerente e al duodeno.

Sebbene il gas sia qualcosa che tutti sperimentano, causa più problemi ad alcune persone rispetto ad altre. Il gas in eccesso a volte può iniziare a essere fastidioso o addirittura doloroso. Tuttavia, alcuni semplici cambiamenti nella dieta possono prevenire la formazione di gas e allo stesso tempo aiutare la digestione. Oltre ai metodi di degasaggio che puoi utilizzare senza prescrizione medica, alcuni ingredienti che si trovano comunemente nelle cucine possono aiutarti a rimuovere il doppio del gas in modo naturale.

È utile ricorrere a metodi naturali per rimuovere più velocemente il gas dal corpo. Una delle prime cose da fare è consumare cibi che aiutano la digestione. In questo modo, aiuterai il gas ad essere espulso rapidamente dal corpo. È inoltre utile fare attenzione a non consumare cibi molto grassi e zuccherini.

Ricetta degassante dello yogurt

Materiali:

1 cucchiaino di semi di finocchio

1 cucchiaino di semi di aneto

1 cucchiaino di cumino francese

1 cucchiaino di anice

Yogurt

Fabbricazione:

Mescolare la quantità specificata di ingredienti nella ciotola e consumare dopo il pasto. Al posto dello yogurt chi lo desidera può mescolarlo anche all'acqua.

7 incredibili effetti dell'aneto sul corpo L'aneto è una pianta che usiamo soprattutto nelle insalate e nei piatti di verdure. Quando impari a conoscere i benefici per la salute di questa pianta profumata e deliziosa, non ti perderai mai più la tua cucina. Quali sono i vantaggi di aneto? Ecco 7 fantastici effetti dell'aneto sul corpo ...

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found