Abbronzatura senza sole

"Come suggerisce il nome, i prodotti abbronzanti senza sole forniscono una carnagione abbronzata senza esporsi al sole".

Questi prodotti contengono fondamentalmente 2 molecole magiche: DHA ed eritrulosio. Il DHA fa diventare la pelle gialla, mentre l'eritrulosio crea sfumature marroni. L'unione di queste due molecole aiuta a ottenere un risultato naturale. Oggi molti abbronzanti senza sole sono diventati prodotti per la cura della pelle arricchiti con vitamine protettive (E e C), creme idratanti e filtri UV.

È possibile utilizzare abbronzanti senza sole con diverse consistenze come spray, gel, latte e crema. Lo spray è particolarmente ideale per il viso.

Il gel funziona per ottenere più sfumature ed è più adatto per la pelle grassa. La texture cremosa è la più difficile da applicare ma è più idratante e nutriente; Pertanto, quelli con la pelle secca potrebbero preferire. Il latte è più pratico di altri in quanto è in grado di applicarlo in modo uniforme al primo utilizzo.

Primo passo: Detergi accuratamente la pelle. Purifica e idrata la pelle prestando maggiore attenzione alle zone particolarmente dure (come ginocchia, gomiti, piedi) per due giorni consecutivi. Più la tua pelle è liscia, più uniforme sarà la tua carnagione.

Secondo passo: Prima di iniziare l'applicazione, applica un tonico per pulire la pelle dagli oli. Se hai utilizzato una crema idratante, assicurati che sia completamente assorbita dalla pelle in modo che non rallenti il ​​processo di colorazione. Versare una piccola quantità di bronzer sul palmo e applicarlo con movimenti verso l'esterno. Se lo stai applicando sul viso, inizia dal centro e lavora verso gli angoli. Evita la zona degli occhi. Non lasciare mai che il prodotto venga a contatto con gli occhi. Non dimenticare i lobi delle orecchie, il collo e il décolleté. È possibile applicare un'applicazione un po 'più intensa su guance, naso e fronte che diventano più abbronzati durante l'esposizione naturale al sole. Migliore è l'alimentazione del prodotto, più efficace sarà. Se stai usando uno spray per il viso, spruzzalo sulla mano prima di applicarlo sul viso. Se stai usando uno spray per il corpo, spruzzalo direttamente sul tuo corpo e poi stendilo.

Terza fase: Non sottovalutare la fase di asciugatura. Sii paziente senza vestirti, sederti o applicare il trucco per almeno 20 minuti. Lavarsi accuratamente le mani e spazzolare le unghie perché saranno dipinte. Per ottenere i migliori risultati, applica l'abbronzante la sera prima e al tuo risveglio il risultato ti renderà felice. Applicare l'abbronzante ogni 2-3 giorni per ottenere la stessa tonalità.

L'abbronzatura senza sole può essere distrutta?

No, l'effetto bronzo ottenuto con prodotti abbronzanti senza sole non può essere distrutto immediatamente, ma si aprirà e scomparirà in un certo periodo di tempo. Se vuoi accelerare il processo di apertura, puoi provare a strofinare il tuo corpo.

Se ti piace il colore che ottieni e vuoi che sia più permanente, evita i saponi aggressivi e i detergenti alcolici.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found