Suggerimenti per l'anca ideale!

"Sai, per la maggior parte degli uomini, il sedere di una donna è molto più impressionante del seno dall'aspetto perfetto. Quindi mantenere quest'area in forma o metterla in forma è importante per tutti noi!"

Ci sono tre diverse forme di testa; culo di mela, culo di pera e culo dritto ...

Sebbene la mela sia pubblicizzata come il calcio più ideale con la sua rotondità e forma, è possibile che le altre due forme si trasformino in curve sexy con l'effetto della moda.

Certo, è impossibile ottenere un sedere ideale da oggi a domani. Ma se ti attieni all'obiettivo e lavori duro e nel modo giusto, puoi ottenere i primi risultati positivi in ​​circa sei settimane.

Suggerimenti per il culo ideale

- Spostati, almeno cinque o sei volte a settimana.

- Usa le scale, non gli ascensori.

- Camminare, fare esercizio e andare in bicicletta sono gli sport più ideali per l'estetica dell'anca estiva.

- Frequenta i corsi di pilates addominali-gambe-glutei delle palestre. Lo yoga rafforza anche i muscoli e ha un effetto rassodante sui tessuti.

- Concentrati su un'azione che rafforza i muscoli dei glutei che hai imparato nella palestra di casa. 15 minuti al giorno saranno sufficienti.

Intimo con imbottitura per i fianchi

Se trovi gli esercizi in palestra troppo pesanti e non ti senti così forte, allora hai due opportunità speciali per avere un sedere sexy: puoi usare la biancheria intima con i cuscinetti per i fianchi che mostreranno il tuo sedere in modo più prominente o puoi pensare bene e hanno un'estetica.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found