L'abbigliamento perizoma è più dannoso in estate

"Se il tuo prodotto di intimo preferito è il perizoma, dai un'occhiata al nostro articolo."

In altre parole, il perizoma è lo stile di biancheria intima indispensabile di molte donne con il suo aspetto sexy e la caratteristica attraente per gli uomini. Sebbene i danni siano comprovati giorno per giorno, non vi è alcuna diminuzione in termini di utilizzo. Se anche tu sei un appassionato di perizoma o se stai pensando di utilizzare i tanga, non perdere questo articolo che abbiamo preparato per te.

Il danno più comune del perizoma è che provoca infezioni vaginali. Sebbene sia usato per stimolare la vita sessuale, non giova alla salute sessuale della donna ed è dannoso. Soprattutto l'uso a lungo termine è quasi un fattore scatenante di emorroidi e malattie del tratto urinario.

Le cinghie più strette e simili a una corda esercitano una pressione sulla spina dorsale e causano dolore ai fianchi. Inoltre, la pelle toccata dalla parte della fune può essere irritata a causa della tenuta.

Mentre aspetti un'estate torrida alla tua porta, non essere la tua prima scelta per un perizoma. Pertanto, non aumenterai la produzione di batteri, che aumenterà già con l'effetto del calore.

Se ancora non riesci a rinunciare alla tua passione per il perizoma, fai attenzione nella fase di selezione. Evita i prodotti sintetici e preferisci i prodotti con una trama di cotone. Come accennato prima, invece di varietà strette, preferisci quelle comode e antiaderenti. È anche importante non usarlo per molto tempo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found