15 serie TV che puoi iniziare a divertirti a casa

"Una delle cose più divertenti e che ci distraggono in questi giorni in cui non possiamo uscire di casa è guardare serie TV / film. Come redattori di Mahmure, abbiamo elencato le nostre 15 serie preferite per te. Se hai qualcosa sulla lista, questo è il momento ideale per iniziare! "

Specchio nero

L'era in cui viviamo ha realtà spaventose che conosciamo ma non vogliamo vedere. Black Mirror è la serie che porta questi fatti ai nostri occhi e lascia un effetto diverso su ogni episodio. Se vuoi affrontare il lato oscuro della nostra epoca, inizia ora!

Breaking Bad

Se non hai visto Breaking Bad, che è una delle serie più importanti, ecco l'opportunità che stai cercando. L'argomento della serie, che progredisce con più eccitazione in ogni stagione, è brevemente il seguente; Un insegnante di chimica malato di cancro inizia a produrre droghe per lasciare i soldi alla sua famiglia, e lui e il suo studente Jesse si imbarcano in un'avventura imprevedibile. A nostro avviso, questa serie dovrebbe essere sicuramente nella tua lista dei must.

Dexter

Dexter, che racconta la vita di Dexter Morgan, che conduce una vita segreta come serial killer mentre lavorava come analista di schizzi di sangue nel dipartimento di polizia della metropolitana di Miami, ha avuto un grande impatto durante le otto stagioni della sua messa in onda. Diciamo anche che Dexter, vincitore di numerosi premi, è un adattamento dal primo dei romanzi di Dexter di Jeff Lindsay, Darkly Dreaming Dexter.

Messia

Messiah, che va in onda su Netflix il primo giorno del 2020, si compone di 10 episodi di 45 minuti. Ambientata in Medio Oriente e in America, la serie ha diviso gli spettatori in due come simpatie e antipatie. Guarda, scegli da che parte stare!

Sex And The City

Quasi tutte le donne hanno guardato Sex and the City, anche se erano 1-2 episodi. Se sei dalla parte che non guarda mai, sei fortunato. Sex and the City è l'ideale se vuoi divertirti in questi giorni uggiosi.

Questi siamo noi

This is Us è una serie che non trattiene un argomento ma ti farà sentire così bene quando lo guarderai. Non capirai nemmeno come passa il tempo mentre guardi questa serie.

Uomini pazzi

Ha ricevuto numerosi premi pubblicati tra il 2007 e il 2015. Amerai il modo in cui funziona la sceneggiatura, che è anche conosciuta come "la migliore storia d'epoca nella storia della televisione".

Grandi piccole bugie

Guardando nomi come Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Zoë Kravitz nei ruoli principali, Big Little Lies racconta le amicizie, la vita quotidiana e le opinioni di donne diverse. Ti aspetta una serie calda, piacevole e misteriosa. Anche l'ottima musica riprodotta nella serie è un bonus!

Il racconto dell'ancella

The Handmaid's Tale, la cui prima stagione è stata rilasciata nel 2017, ha avuto un impatto sorprendente in tutto il mondo. Adattata dal libro di Margaret Atwood, la serie racconta la storia di eventi in una distopia chiamata Gilead, creata dopo i disastri ambientali e il rapido declino del tasso di fertilità.

Sacco di pulci

Creato sulla base dell'opera teatrale individuale di Phoebe Waller-Bridge, Fleabag è stato amato così tanto che ha deciso di continuare dopo 3 anni, nonostante fosse pianificato come un'unica stagione. La sua seconda stagione, andata in onda nel 2019, ha vinto molti premi agli Emmy Awards.

SE STESSO

Pubblicato tra il 1997 e il 2003, OZ racconta la storia che ruota attorno a neonazisti in carcere, afroamericani, bande di motori, mafia siciliana, musulmani, irlandesi, latini e altri prigionieri.

Quando ci vedono

Una storia di vita vera ... When They See Us è una miniserie composta da 4 episodi, che racconta la storia di 5 giovani accusati di uno stupro a Central Park nel 1989. Mettiamo in guardia in anticipo, guardando le ingiustizie: "Questo è troppo!" tu dirai.

La corona

2. La corona, che racconta la vita di Elisabetta, racconta gli eventi importanti che sono stati scolpiti nella storia dalla giovinezza della regina, il suo matrimonio al trono. È un'ottima alternativa per chi ama la famiglia reale e per chi è curioso.

Lo spettacolo mattutino

Il cast di The Morning Show include star di Hollywood come Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell. Il dramma racconta The Morning Show, uno dei più importanti programmi di notizie mattutine negli Stati Uniti, che ruota sullo sfondo. La serie, che tocca anche il movimento Me Too e gli episodi di molestie, è sicuramente un must-watch.

Frangia

Fringe apre le porte di un agente dell'FBI e di un dipartimento speciale istituito dallo scienziato e da suo figlio dotato. Il corso degli eventi della serie assume dimensioni abbastanza diverse nel corso di cinque stagioni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found