Raisa & Vanessa per la collezione Trendyol

"Raisa & Vanessa e Trendyol.com hanno firmato una nuova collezione che farà la differenza nella nona stagione della loro collaborazione."

Raisa & Vanessa, che è al centro dell'attenzione con i suoi modelli unici per donne che prendono la loro forza dal loro coraggio; R&V for Trendyol propone la sua collezione speciale al gusto delle donne che vogliono stupire con la sua eleganza senza tempo.

Floral Envy si distingue per la sua ispirazione dalla natura e dal naturale, come una collezione diversa in cui prendono forma le transizioni di colore e le fantasie. Floral Envy, che prende vita da tanti dettagli dalle sfumature uniche dei fiori selvatici al verde vistoso delle foglie; Offre anche molti modelli, dagli abiti in tulle ai top corti: tailleur con gonna, gonne asimmetriche e combinazioni di pantaloni.

Trasportando una brezza naturale con i toni del sole e della terra, stampe floreali e dettagli floreali 3D, la collezione colpisce anche per il suo predominio sulle tendenze di tutte le stagioni. La collezione è composta da 60 pezzi speciali che esaltano i toni pastello e rendono classici i colori vivaci.

La collezione si adatta anche alla moda di strada con abbinamenti più semplici nelle giornate più lunghe mentre prepara le donne scintillanti per eventi speciali. Abiti che arricchiscono i toni del bianco con dettagli in pizzo offrono alternative inedite per matrimoni di tendenza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found