Lo stato privilegiato del partenariato caffè-libro: libri e caffè

"Con l'obiettivo di creare spazi confortevoli per chi vuole godersi i libri con un caffè di qualità, Libri e Caffè attualmente ospita i suoi ospiti in cinque filiali. Libri e Caffè, oltre a" buon caffè "e" buon libro ", facendo sapone il caffè versato e la donazione di libri alle scuole. offre anche sostegno per un futuro sostenibile ".

Libri e caffè, realizzati da Tahir Bulca, Barış Gültekin e Edvar Aksakal, riuniscono libri e caffè, che sono una vera passione, in un ambiente piacevole. La delicatezza di Libri e Caffè, dove lo stesso caffè viene preparato con la stessa cura in ogni ramo, si nota anche negli oggetti usati nella decorazione. Inoltre, nella sede si tengono anche chat di molti club del libro.

Il caffè versato viene riciclato

Il team di Books and Coffee accresce la passione per il caffè attraverso una ricerca continua. Come spesso si fa in Europa, saponi e deodoranti a base di caffè avanzato danno risultati di successo. Così, mentre le risorse del mondo vengono utilizzate nel modo migliore, si crea consapevolezza sui prodotti le cui materie prime contengono naturalezza.

Books and Coffee, in linea con il suo concept, inserisce i libri nei suoi progetti di responsabilità sociale. Dona a molte scuole nell'ambito della campagna del libro lanciata per istituire una biblioteca nelle scuole subito dopo l'apertura delle filiali. Le donazioni di libri alle scuole includono anche la continuità.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found