Non condividerli al primo appuntamento!

"Abbiamo compilato 7 elementi che dovresti evitare di dire al tuo primo appuntamento ..."

1. Non menzionare apertamente la tua situazione finanziaria al tuo primo incontro. Vuoi essere valutato non in base a ciò che ha la tua famiglia e alle tue entrate finanziarie, ma al tuo carattere e ai tuoi hobby. Puoi dire in un modo che sei in una posizione finanziaria, cosa ti piace andare in vacanza o ti diverti a fare.

2. Non parlare dei tuoi ex e delle tue relazioni, buone o cattive che siano. Meno dettagli, più mistero. E come hai fatto a convincere il tuo nuovo ragazzo a chiedersi i dettagli della tua vecchia relazione sin dal primo appuntamento? Sii un buon ascoltatore e cerca di farti un'idea.

3. Potrebbe non essere giusto fidarsi di una persona di cui hai un'idea solo dal primo giorno, quindi tieni i tuoi segreti per te per ora.

4. È un po 'presto per dirti che ti stai riprendendo. Noi donne amiamo raccontarci i dettagli, ma non questa volta. Cerca di mantenere il primo appuntamento il più superficiale e divertente possibile.

5. Tutti possono avere problemi nella loro famiglia, ma non è la prima volta che dici a qualcuno con cui condividi qualcosa, quando cerchi di avere un'opinione su di te. Inoltre, la tua famiglia non merita di parlare dei tuoi problemi a qualcuno che hai appena incontrato.

6. Condividi fatti sulla tua vita o su te stesso così come sono, senza distorcerli. Vuoi che si innamori di te, non della persona che sogni e racconti. Essere onesti.

7. Dovresti dimenticare l'idea di stare insieme al tuo primo appuntamento. Perché ti impedirà di prendere una decisione sana su di lui e, allo stesso tempo, ti causerà grandi delusioni se la persona che ti aspetti non viene fuori.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found