Cattura la moda Ombre nei capelli!

"Vuoi cambiare il colore dei tuoi capelli ma hai paura di un cambiamento radicale. Quindi la moda Ombre iniziata dalle celebrità di Hollywood è solo per te!"

Se hai lasciato i capelli portati dal mare e dal sole a riposare tutto l'inverno e se stai cercando novità nel 2014, puoi provare i colori per capelli Ombre, che si ottengono aprendo le punte rimanendo fedele al colore naturale dei capelli.

Il colore dei capelli ombre, che si vede per la prima volta nei capelli biondi e applicato sui capelli scuri nel tempo, aiuta ad ammorbidire l'espressione del viso della persona. Le punte dei capelli che si aprono in breve tempo con l'applicazione di balayage e crepe balayage possono poi essere scurite secondo i desideri della persona.

I colori dei capelli ombre, che non sorprendono la persona come i cambiamenti radicali, ringiovaniscono anche l'aspetto della persona. Viene generalmente applicato nei toni biondo cinereo, rosso, rame e caramello in proporzione diretta ai colori delle radici dei capelli.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found