Ricette speciali per Halloween!

"È possibile fare deliziose ricette per Halloween. Cominciamo a preparare gli ingredienti ..."

Biscotti al ragno al cioccolato:

Materiali:

Tagliare a pezzi 200 g di cioccolato fondente o al latte

Confezione da 113gr di liquirizia

2 bustine di biscotti da 154gr

Penne a velo bianche e nere

Preparazione di:

Sciogliere il cioccolato in una ciotola resistente al calore sopra una ciotola di acqua bollente. Lasciate che la ciotola di cioccolato si mantenga calda mentre i ragni si stanno assemblando. Taglia le radici di liquirizia in lunghezze di 2-3 cm da utilizzare su ruote e gambe di Chocolate Spiders. Distribuire un cucchiaino di cioccolato su metà dei biscotti. Disporre il panino e poi otto cosce di liquirizia sopra. Quindi strofinare ancora un po 'di cioccolato sul secondo biscotto per farlo raffreddare sul pavimento. Usa una penna a velo nera per aggiungere due grandi punti e occhi con una penna a velo bianca sulla parte superiore.

Uova del diavolo

Materiali:

12 uova grandi, 3 peperoni rossi tostati finemente, 1 tazza di maionese tritata, 2 cucchiaini di senape, 1 cucchiaino di sale, 1/2 cucchiaino di pepe nero macinato fresco, 1/2 cucchiaino di peperone rosso, 1/4 cucchiaino di pepe, 1 cucchiaino di piccante Salsa tabasco, (facoltativa),

Per la guarnizione; 1 peperone rosso piccolo tagliato a piccoli triangoli, 2 parti verde scuro di cipolle fresche, erba cipollina fresca tagliata a piccoli triangoli

Preparazione di:

Mettete le uova in una casseruola media e coprite con acqua fredda. Lessate bene le uova. Dopo averli tolti dal fuoco, attendere che si raffreddino. Separare il tuorlo dall'albume e dividere l'albume a metà. È importante che il bianco non si scheggi perché useremo il bianco come base.

Aggiungere pepe arrostito, maionese, senape, sale, pepe nero, pepe rosso, pepe di Cayenna e salsa piccante (se lo si desidera) ai tuorli delle uova, schiacciare e mescolare. Schiacciare bene con una forchetta per renderlo liscio. Aspettate che si raffreddi e si solidifichi in frigorifero con gli albumi, mettete il composto che avete preparato con i tuorli con un cucchiaio in ciascuna metà dell'albume. Guarnire con pepe, cipollotto, erba cipollina per dargli un aspetto diabolico.

Biscotto di facce di zucca

Materiali:

140 g di burro ammorbidito, 175 g di farina normale, 50 g di zucchero a velo, la scorza finemente grattugiata, 1 arancia media Da riempire: 1 cucchiaino di zucchero semolato 25 g di cioccolato fondente (55% di cacao in polvere fine) 50 g di zucchero semolato, circa 1 cucchiaio di succo d'arancia

Preparazione di:

Preriscaldare il freno a 160 ° C. Mettere il burro in una ciotola e schiacciarlo con un cucchiaio di legno fino a che liscio. Aggiungere la farina, lo zucchero a velo e la scorza d'arancia e mescolare per ottenere un impasto, impastare. Mettete in frigorifero per 1 ora. Stendere la pasta su una superficie leggermente infarinata di circa 3 mm di spessore. Taglia 24 cerchi con un cutter piatto rotondo da 7,5 cm. Usando un piccolo coltello affilato, ritaglia i volti di Halloween dai loro cerchi. Premere sopra ogni biscotto con un coltello. Per i segni di zucca, creare linee di biscotti con il dorso di un coltello. Infornate tutti i biscotti per circa 15 minuti finché non diventano di un bel dorato. Lasciate raffreddare per un po ', poi, da parte, aggiungete ancora un po' di succo, mescolate gli ingredienti per ottenere un naso liscio e gocciolante o una glassa, mescolate il cioccolato fuso per farcire, quindi aggiungete lo zucchero a velo. Dopo aver steso il ripieno sul biscotto, schiacciare le forme con le "facce" in alto.

Occhi di carota

Materiali:

Basta carote

Labneh o crema di formaggio

Oliva nera

Preparazione di:

Lavate le carote e tagliatele a cubetti.

Mettici sopra un pezzo di formaggio. Tagliate le olive nere e adagiatele sul formaggio.

Taglia la parte superiore con un coltello per dare la forma di un occhio.

Tomba di Halloween

Materiali:

1/2 tazza di spinaci freschi

250-300 grammi di purè di patate

Verdure (broccoli e sedano)

Pretzel

Uova dure

Cracker

Oliva nera

Pennarello commestibile

Preparazione di:

Lessate gli spinaci, frullateli e aggiungeteli al purè di patate che avete preparato, l'uovo sodo servirà per fare i fantasmi. Per fare gli occhi e la bocca dalle olive nere, fai delle fessure sull'uovo e posiziona gli occhi e la bocca in queste fessure. Puoi usare dei biscotti piccoli per mettere una lapide sopra il purè di patate con gli spinaci che hai messo in una borcam rettangolare. Circondalo con cracker salati. Puoi usare uova fantasma, broccoli e sedano per l'aspetto dell'albero del fogliame.

Antipasti per gli occhi

Materiali:

12 uova

1 cucchiaio di maionese

1 pizzico di sale di sedano o sale

1 cucchiaio di senape gialla

2 gocce di colorante alimentare verde

Fette di olive nere

Preparazione di:

Lessiamo le uova e togliamo i tuorli dalle uova dure. Useremo i gialli separatamente. Tuttavia, dovremo tagliare l'uovo a metà correttamente durante l'estrazione. Perché gli albumi delle uova verranno tagliati ad anelli, formando lo strato inferiore degli occhi. Posizionare gli anelli per uova sul vassoio da portata.

Dividete i tuorli d'uovo in una ciotola e schiacciateli fino a farli sbriciolare. Aggiungere la maionese, il sale di sedano, la senape e il colorante alimentare e mescolare. Con un cucchiaio riempite gli anelli per le uova sul vassoio da portata con questo composto. Questo riempimento sarà all'interno dell'occhio. Metti una fetta di oliva sopra ogni anello per creare la pupilla. Puoi creare un aspetto diverso mettendo una goccia di maionese proprio al centro dell'oliva.

Cookie di pipistrello

Materiali:

6 tazze di farina (più da spolverare), 1 confezione di lievito per dolci, 225 grammi di burro morbido non salato, 1 tazza da caffè di zucchero di canna, 4 cucchiaini di zenzero in polvere, 4 cucchiaini di cannella, 1,5 cucchiaini di chiodi di garofano macinati, Puoi decorare 1,5 cucchiaini di sale, 1,5 tazze di melassa, 2 uova grandi e colorare la panna con colorante alimentare.

Preparazione di:

In una ciotola capiente mescolare la farina e il lievito e mettere da parte.Mescolare il burro e lo zucchero nella planetaria a velocità media e poi ad alta velocità. Aggiungere lo zenzero, il sale, i chiodi di garofano e la cannella. In un luogo separato, sbatti l'uovo e la melassa e aggiungili al composto. Ridurre la velocità della planetaria e aggiungere gradualmente il composto di farina e lievito, unendolo bene all'impasto.

Appiattire la pasta formata. Avvolgetela nella gelatina e lasciatela in frigorifero per 1 ora Scaldate il forno a 350 gradi. Apri la tua pasta su una superficie infarinata con un rullo e dagli la forma che desideri negli stampini per biscotti. Cuocere in forno preriscaldato per circa 8-10 minuti in modo che non si scurisca. Dopo il raffreddamento, guarnire con glassa reale.

Occhi di Halloween

Materiali:

12 uova

1 cucchiaio di maionese

1 pizzico di sale di sedano o sale

1 cucchiaio di senape gialla

2 gocce di colorante alimentare verde

Fette di olive nere

Preparazione di:

Lessiamo le uova e togliamo i tuorli dalle uova dure. Useremo i gialli separatamente. Tuttavia, dovremo tagliare l'uovo a metà correttamente durante l'estrazione. Perché i bianchi delle uova verranno tagliati ad anelli, formando lo strato inferiore degli occhi. Posizionare gli anelli per uova sul vassoio da portata.

Dividete i tuorli in una ciotola e schiacciateli fino a farli sbriciolare. Aggiungere la maionese, il sale di sedano, la senape e il colorante alimentare e mescolare. Con un cucchiaio riempite gli anelli per le uova sul vassoio da portata con questo composto. Questo riempimento sarà all'interno dell'occhio. Metti una fetta di oliva sopra ogni anello per creare la pupilla. Puoi creare un aspetto diverso mettendo una goccia di maionese proprio al centro dell'oliva.

Editor dei canali alimentari: Duygu ÇELÄ°KKOL


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found