Come sta andando la tua vita sentimentale?

"Che ne dici di porre fine alle relazioni spiacevoli che hai avuto e riavvolgere il film nella tua vita amorosa? Sei pronto? Allora inizia a promettere!"

Sarai paziente

Esattamente! Ci aspettiamo molto dal sesso opposto, ma se non siamo pazienti, otteniamo la nostra aura. All'inizio della relazione, vogliamo sentire le parole "Ti amo", ricevere più attenzione e trascorrere più tempo. Noi vorremmo. Tuttavia, le persone spesso prendono con calma l'espressione dei propri sentimenti. Possono anche trascorrere più tempo con i loro amici e familiari di te. Non annoiarlo e sii paziente, la fine della pazienza è la pace!

Lo amerai come te

Ogni persona nel mondo vuole stare con qualcuno che sarebbe orgoglioso di indossare e con cui andare in giro. Ma nessuno è perfetto, tutti hanno un difetto. Accettalo anche tu! Quindi non dovresti giudicare i tuoi cari a causa delle loro caratteristiche fisiche o caratteristiche personali che non ti corrispondono o sembrano contro di te. Non dovresti confrontarti con gli altri e pensare "il mio tesoro è brutto", "incapace di scherzare". Se sei innamorato, ti stai divertendo, non importa cosa dice la gente, non preoccuparti per problemi minori.

Imparerai a fidarti di lui

Dicono che il dubbio rode il cuore di una persona. Verissimo. Se pensi costantemente al fatto che il tuo amante ti stia tradendo, chiama al telefono in qualsiasi momento per chiederti cosa stai facendo, e se crei problemi essendo geloso del sesso opposto con cui parla, puoi terminare un vero e proprio amore per niente. Se stai sostenendo che ha fatto queste cose perché pensavi che fosse inaffidabile, cosa diresti che forse non vale la pena uscire?

Sarai te stesso

Non devi fingere di piacergli. Ad esempio, non devi amare tutto ciò che ama per dimostrare che puoi essere una coppia fantastica con lei. Chi vuole stare con qualcuno che approva "anche io" o "penso di sì" ogni volta che lo dice!

Non sarai di parte

È molto normale definirsi un partner perfetto come partner, ma quando lo dici, ti mancano molti amori che potrebbero accadere. Dovresti smetterla di essere pignolo e dare una possibilità a chi come te.

Smetterai di interpretare le tue mosse

A volte preoccupato, a volte indifferente, a volte affettuoso, a volte volgare, a volte comprensivo, a volte capriccioso ... È vero che le persone sono come un indovinello, ma non cercare di capirlo. Le persone spesso non sanno perché fanno i movimenti che fanno. Allora perché perdere tempo a decifrarli? E sii sicuro, la vita sarà molto noiosa con una persona che si comporta sempre allo stesso modo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found