Come si può prevenire l'eiaculazione precoce del coniuge?

"L'eiaculazione precoce sta diventando il problema più importante di molti uomini oggi. Ma se sei paziente e lo aiuti, un uomo che non può mantenere la relazione a causa dell'eiaculazione precoce potrebbe diventare in grado di fare sesso con te per molto tempo".

Metodo 1

Uno dei modi migliori per ripristinare un riflesso dell'orgasmo che è iniziato è applicare pressioni improvvise brevi e potenti al punto medio tra lo scroto (scroto) e l'ano; Inoltre, un riflesso dell'orgasmo che inizia quando si applica una pressione di 8-10, simile a dove i corpi cavernosi del pene si avvicinano al corpo intero, può essere fermato. Uno degli avvertimenti psicologici importanti qui è attirare l'attenzione del tuo partner in un'altra direzione. Quando il tuo coniuge ti dà il segno che si sta avvicinando al punto di non ritorno, assicurati di dare questo avvertimento e lascia che la relazione si fermi. Dopo che il tuo partner si è riposato, puoi tornare alla stimolazione.

Metodo 2

Questo metodo dovrebbe essere applicato dagli uomini. Il pene deve essere rimosso dalla vagina, continuato con inserzioni molto superficiali e lente, completamente eiaculato vicino all'eiaculazione e continuato dopo un po '. Anche l'essenza del metodo taoista di fare l'amore si basa su questo metodo.

Metodo 3

Se il tuo partner si avvicina al punto critico, l'applicazione di una pressione verso il basso (sforzo) facendo alcuni respiri profondi interrompe temporaneamente l'eiaculazione.

Metodo 4

Per questo metodo, dovrebbero essere scelte le posizioni in cui la donna è in cima. Quando viene raggiunto il punto critico, il pene deve essere estratto e la circonferenza della testa del pene deve essere stretta improvvisamente con il pollice e l'indice. 4-5 stimoli di compressione solleveranno il riflesso dell'orgasmo dell'uomo.

Metodo 5

Durante l'eiaculazione, i testicoli vengono sollevati. Impedire questo ritiro può restituire il riflesso dell'orgasmo. Per questo, stringi i testicoli che vengono tirati su sotto l'anello formato dal tuo dito indice con il pollice e premi delicatamente sui testicoli senza ferirli.

Quello che sappiamo di sbagliato

Gli uomini non mostrano i loro sentimenti; dovrebbe sempre far sentire forte il sesso opposto. Dovrebbe sempre essere dominante contro le donne.

La misura della mascolinità è la forza sessuale e le prestazioni sessuali maschili. Più rapporti sessuali ci sono, più forte è un uomo.

È sempre un manager maschio e sa tutto naturalmente! La donna deve rimanere passiva.

Gli uomini vogliono sempre rapporti sessuali e dovrebbero essere sempre pronti "in buona salute".

La sessualità è in realtà solo il pene che entra nella vagina.

Le donne amano molto i rapporti sessuali.

L'erezione è essenziale per la sessualità.

Lo scopo principale della sessualità è avere un orgasmo.

Non c'è molto di nuovo da scoprire sulla sessualità.

Cosa dovresti fare per provare l'orgasmo?

1. Per prima cosa devi sapere se il problema è causato da te o dall'altra persona. Se è causato da te, dovresti identificare i possibili aspetti poco attraenti e migliorare te stesso in questo senso.

2. Se il problema è, determinarne il problema. Ad esempio, se il suo problema è l'eiaculazione precoce, prova ad addestrarlo.

3. Espandi la sua immaginazione realizzando diverse fantasie sessuali.

4. Evita comportamenti che gli causino traumi psicologici.

5. Ricorda che l'armonia perfetta può essere raggiunta attraverso il sacrificio reciproco.

Il sesso orale è mai fuori moda?

Quanti tipi di orgasmi esistono?

Come si può prevenire l'eiaculazione precoce del coniuge?