Vivere appieno la sessualità

"Cosa abbiamo letto sul sesso? Cosa vediamo nei film, voci tra amici, esperienze personali ... E la verità?"

Anche le donne perseguono la perfezione nel sesso maschile. Proprio come in altri settori della vita. In realtà, abbiamo ragione. Vogliamo tutti qualcuno che sappia cosa sta facendo l'altra persona e cosa vuole, che ci getti tra le onde del piacere, che faccia esperienza a letto e, soprattutto, che sappia usare queste esperienze.

Nessuno vuole stare con qualcuno inesperto, incompetente nel sesso. Il sesso cattivo, uomo o donna, è uno dei peggiori disastri che possono capitare a una persona. Fortunatamente, questi problemi dell'uomo moderno sono limitati. Perché sa come trarre vantaggio dalle sue esperienze fino ad ora e mira a catturare il suo stile nel sesso.

Ogni uomo con cui si trova la donna è estatico per i suoi tocchi, i sussurri all'orecchio, la creatività a letto e le fantasie.

Quante volte hai sentito la frase "È stato il mio miglior sesso di sempre". Tuttavia, quando guardi indietro, non puoi dire di essere pienamente felice nella tua vita sessuale e non puoi stabilire una relazione a lungo termine. Quindi è colpa tua o è degli uomini con cui esci? Il problema potrebbe essere causato da qualcosa a cui non hai mai pensato; per essere estremamente perfetto. Ci hai mai pensato?

Le tattiche, i giochi eccitanti e le tecniche maliziose che hai sviluppato credendo che gli uomini vogliono sempre di meglio a letto, potrebbero farti del male.

Ogni volta che vai a letto, dici le stesse cose, tocchi lo stesso e fai l'amore con la stessa perfezione. Tuttavia, essere troppo bravi mentre si fa l'amore forse non è un trucco così ideale. Ora puoi avere tocchi automatici; Potresti sapere molto bene come giocare con il corpo del tuo partner, come farlo impazzire. Tuttavia, l'uomo di fronte a te potrebbe non sapere abbastanza su di loro.

Soprattutto quando siete insieme per la prima volta, potrebbe non renderti molto felice perché non conosce il tuo corpo, non sa cosa vuoi e cosa ti piace. Tuttavia, puoi portare un grande piacere mantenendo il tuo solito stile. In altre parole, il piacere ricevuto è unilaterale, il che è sufficiente per renderti infelice.

Non essere così bravo

Le donne vogliono sempre essere come Sharon Stone in "Basic Instinct". Tuttavia, anche Sharon Stone ha ammesso che non puoi avere un orgasmo in posizioni del genere. Gli uomini hanno paura delle donne che possono fare l'amore così perfettamente nelle relazioni lunghe, anche se preferiscono le donne per le avventure di una notte. Il motivo è semplice; Hanno paura di non riuscire a soddisfare la donna che amano, di non essere abbastanza per lui e di aver bisogno di altri uomini. Invece, con una donna meno esperta a letto, preferiscono esplorare le cose insieme, essere i primi in alcune esperienze, la perfezione nel tempo e raggiungere l'armonia sensuale. In breve, vogliono essere insegnanti oltre che studenti. Quindi, essere molto bravo nel sesso e entrare nello stato d'animo "So tutto" probabilmente influenzerà l'altro uomo a breve termine, ma lo allontanerà da te nel lungo periodo. È più facile sopravvivere alla perfezione che essere perfetti.

Tutto quello che devi fare è aggrapparti a te stesso e rinunciare ai movimenti automatizzati che pratichi ad ogni fare l'amore. Supponi di essere una donna che non sa molto di sesso e di essere aperta all'apprendimento di cose nuove. Cerca di non dare piacere, ma di condividere un gusto comune, non di fare l'amore perfetto, ma di scoprire i diversi aspetti, le caratteristiche uniche e lo stile del tuo partner. Ricorda, il sesso è bello fintanto che dà piacere a entrambe le parti, e l'unica cosa richiesta per fare un buon rapporto sessuale non è una tecnica impeccabile, ma la sincerità e il senso di condivisione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found