Collezione İpekyol Primavera-Estate 2020

"La collezione Ipekyol Primavera-Estate 2020, che completa il design femminile e moderno con dettagli impeccabili, offre un'ampia selezione verso la nuova stagione. I pezzi della collezione che si riferiscono allo stile delle donne Ipekyol reinterpretano i codici dell'eleganza partendo verso la costa.

Sagome moderne che accompagnano le brezze che spirano dalla finestra della nuova stagione si incontrano nella Collezione Ipekyol Primavera-Estate 2020. Diversi dettagli dominati da colori contrastanti, invece, aprono nuove storie con la naturalezza del riflesso del sole e del mare.

Attivati ​​dal potere del Total Look, giacche e pantaloni risultano leggeri e drappeggiati come mai prima d'ora. Riflettendo la stagione calda, i gialli e le fantasie a quadri conservano il loro predominio nei set. La maglieria cropped e le giacche che accompagnano i jeans di nuova generazione in diverse fantasie sono senza dubbio sul palco come protagonista degli abbinamenti che si adattano facilmente dal giorno alla notte ...

La limpidezza del verde acqua si abbina a shorts e camicette, offrendo un look raffinato. Abiti e camicie a fantasia geometrica che emergono dall'equazione della linea arricchiscono il tuo abbinamento. I toni della terra che manterranno viva l'estate in città creano armonia con tute e gonne che accompagnano le diverse occasioni. I dettagli, che aggiungono un effetto romantico agli abiti con la predominanza dei volani, stabiliscono un'alleanza sul colore con il loro tenue tono lilla.

Toccando lo stile di una donna urbana semplice ma calma, tonnellate di bianchi sur-tone adattano gli anni '70 al presente con impermeabili e pantaloni a zampa d'elefante. Il blu navy, che scende al livello del mare e colpisce la sabbia calda, guadagna una forte interpretazione con la maglieria per accompagnare le brezze serali. Il pezzo che completa lo spirito marino di questa silhouette è un pantalone casual a righe.

La Collezione Ipekyol Primavera-Estate 2020, dove sono utilizzati diversi tessuti come materiale principale, prende vita in un abito midi che esalta la linea di cintura femminile unendosi al kaki e al giallo senape. Aprendosi a nuovi inizi e fondendo il suo aspetto morbido con toni naturali, l'abito salmone a strati di tessuto e il trench cammello dimostrano l'armonia di pezzi bohémien e di carattere.

Mentre le trame naturali, la tavolozza dei colori naturali e le forme astratte creano l'equazione complementare degli accessori; Figure di fiori, l'incontro di forme organiche con acrilico, orecchini avvolti in corda e conchiglie di cozze di ispirazione naturale, stelle marine, coralli, perle, orecchini e collane con figure di foglie costituiscono i dettagli raffinati degli abbinamenti. Sneakers colorate che completano il look comodo-chic da mattina a sera, e la parte del tallone dalla forma geometrica, mentre le scarpe a tacco alto fanno un enfasi minimale.

Mentre maxi e mini bag si adattano perfettamente alle occasioni di stile, i sandali che rimandano all'età ellenistica, questa volta assumono un aspetto moderno con accessori colorati. Borse e cappelli di paglia oversize circondano le spiagge.

La collezione Ipekyol Primavera-Estate 2020, dove si uniscono trame naturali, forme morbide e design perfetti, ti invita verso un clima caldo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found