Come perdere peso con il digiuno intermittente?

"Chirurgia generale Op. Dr. Fırat Tutal ha spiegato cosa si dovrebbe sapere sulla perdita di peso con il digiuno intermittente, che è un metodo di digiuno intermittente".

Il digiuno intermittente è un approccio alla perdita di peso che è diventato molto popolare negli ultimi anni. Esistono diverse versioni. In generale, si deve seguire una dieta che si mangia normalmente in alcuni giorni della settimana e che si riducono le calorie in altri giorni.

Ad esempio, raccomanda di non consumare completamente il cibo per un massimo di 24 o 36 ore alla volta. A parte questo, consiglia di consumare solo due pasti al giorno.

Alcuni studi dimostrano che il digiuno intermittente funziona più velocemente a breve termine. Con questa dieta, è stato osservato che c'è una diminuzione delle malattie infiammatorie e del sovrappeso.

Il segreto dietro i benefici per la salute della dieta è che il digiuno mette le cellule sotto stress lieve. È stato anche osservato che il processo di risposta a questo stress nei giorni a basso contenuto calorico aumenta il potenziale delle cellule di far fronte allo stress e combattere alcune malattie.

Cosa puoi mangiare, cosa non puoi mangiare?

Nei giorni di non digiuno, di solito puoi mangiare quello che vuoi. Ma per perdere peso e ottenere solo i nutrienti di cui hai bisogno, dovresti attenersi a cibi sani e limitare cibi come i prodotti dolci e trasformati. Nei giorni di digiuno si mangia poco o per niente. Ad esempio, mangiare solo 500 calorie al giorno.

Oltre a questo, un'altra dieta include mangiare 5 giorni a settimana e digiunare per gli altri 2 giorni, le donne non assumono più di 500 calorie e gli uomini non più di 600 calorie. Questo è probabilmente un quarto della quantità che mangeresti nei giorni di non digiuno. Sta a te decidere se mangiare queste calorie in una sola seduta o distribuirle ai micro pasti durante la giornata.

Un altro tipo abbastanza forte consiste nell'evitare calorie alcuni giorni alla settimana e consumare principalmente acqua, caffè e tè per mantenerti pieno, che è un tipo di dieta che dovrebbe essere seguita da persone con una buona salute generale. Si consiglia di mangiare in modo controllato ed equilibrato.

Acquista in modo sano e cucina a casa

Dovresti fare la spesa da solo; Dovresti comprare verdura, frutta e cibi non trasformati e cucinarli tu stesso a casa. Questo è il modo migliore per raggiungere i cibi e la dieta più sani. Dovresti evitare cibi e pasti confezionati.

Nei giorni di digiuno, è preferibile camminare a ritmo sostenuto o andare in bicicletta invece di esercizi pesanti. L'importante è preservare la massa muscolare.

Si consiglia di stare lontano da cibi ipercalorici, grassi o zuccherini che sono importanti nella vostra dieta. Una dieta ipocalorica dovrebbe essere preferita piuttosto che mangiare affatto. E, soprattutto, non dimenticare di bere abbastanza acqua nei giorni di digiuno per evitare la disidratazione. Nei giorni in cui non digiuni, dovresti mangiare in modo sano. Se hai problemi di salute, parla con il tuo medico prima del digiuno intermittente. Questa dieta è sconsigliata a bambini, donne incinte, disturbi alimentari e alcuni diabetici.

Chirurgia Generale Op. Dott. Firat Tutal

Potete guardare il video della nostra conversazione con Süleyman Sağıroğlu, Direttore Generale del Women Masters Project Gulf Insurance, e i Vice Direttori Generali Yeşim Başaran e Ayşe Gardet sui "Women Masters Projects". Per lavoro per donna con Gulf Insurance ... (Contenuto sponsorizzato)


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found