È possibile sbarazzarsi delle crepe?

"Le crepe che si verificano nel corpo a causa di fattori come l'aumento e la perdita di peso rapidamente, il parto erano preoccupazioni comuni di molte donne. Quali sono i metodi per sbarazzarsene? La risposta è in questo articolo ..."

Le smagliature del corpo, che sono uno dei sogni spaventosi delle donne, sono generalmente rapide dall'adolescenza. peso Si manifesta per motivi come prendere e dare, rapida crescita dell'altezza, alimentazione squilibrata, gravidanza e predisposizione genetica e si manifesta come sottili linee bianche su gambe, fianchi, circonferenza vita, petto e parte posteriore delle ginocchia.

Dott. Levent Türbedar ha affermato che non esiste un trattamento efficace al 100% delle crepe del corpo, che sono il problema della maggior parte delle donne, ma grazie ai nuovi metodi sviluppati, le crepe possono essere migliorate e la qualità dei tessuti può essere aumentata:

"A causa dell'eccessivo allungamento della pelle, le crepe del corpo che si verificano a seguito della distruzione dei tessuti di elastina e collagene della pelle sono una sorta di lacerazione della pelle. Le crepe possono formarsi non solo come differenze di colore, ma anche come sollevate o immagini snocciolate. "

Naturalmente, ci sono alcune precauzioni che possono essere prese per evitare che si verifichino crepe. Dott. Türbedar afferma che soprattutto le persone dalla pelle chiara, i giovani che aumentano di peso improvvisamente e crescono improvvisamente nella loro età crescente, le madri le cui pancia sono allungate a causa del parto e, soprattutto, le persone con fratture nelle loro famiglie sono più a rischio di altre persone:

"Prima di tutto, seguire una dieta equilibrata, evitando un rapido aumento e perdita di peso, regolare ma non troppo pesante esercizioè necessario farlo. Dovrebbe idratare costantemente il corpo con creme e oli, non permettendo alla pelle di asciugarsi e allungarsi. Inoltre, è possibile aumentare la circolazione sanguigna e stimolare il più possibile la pelle con massaggi regolari e spazzolatura nella vasca da bagno.

METODI PER MIGLIORARE IL CRACK >>>

METODI PER MIGLIORARE IL CRACK

Massaggi speciali della pelle, microdermoabrasione, peeling chimici, trattamenti mesoterapici, varie creme dermocosmetiche, trattamenti farmacologici (tretnoin), trattamenti laser IPL e Dye, metodi utilizzati nel trattamento delle crepe del corpo oggi. Nei trattamenti pelle I programmi combinati vengono applicati considerando vari fattori come il tipo, la fase della fessura, l'ampiezza e la regione.

LA QUALITÀ DELLA TEXTURE AUMENTA NELLE CREPE

Le crepe hanno fasi, non tipi. Quando le crepe sono fresche, quindi il loro colore è viola o rosso pallido, ciò indica che c'è circolazione sanguigna nel tessuto.

In questa fase, è possibile affermare che il tessuto è in grado di produrre collagene ed elastina ... E ogni intervento sano contribuirà al processo di guarigione. Nelle fasi più avanzate, quando il colore della crepa diventa bianco, i trattamenti richiedono più tempo per rispondere. Ma è comunque utile iniziare il trattamento.

Ricordiamocelo di nuovo; la crepa non è completamente guarita, può essere curata.

Come sbarazzarsi delle smagliature?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found