Diciamo "sorriso di Hollywood", ma perché Hollywood?

"Una delle tendenze degli ultimi anni è sicuramente il 'sorriso di Hollywood'. Molte persone, comprese le celebrità, stanno andando dai dentisti per avere questo design del sorriso. Allora da dove prende il nome questa procedura? Perché il sorriso di Hollywood? Ha detto il dentista Denizhan Uzunpınar. "

Il sorriso che chiamiamo il sorriso di Hollywood è fondamentalmente basato su Hollywood, è vero. La chiave più valida per chi vuole avere un'estetica dentale è il sorriso di Hollywood.

Avrai notato le risate degli attori e delle attrici americane. Un sorriso che chiamiamo 32 denti. Questo sorriso, ovviamente, passa attraverso un'educazione. Come per ogni educazione di recitazione oggi, c'è anche la formazione sul sorriso di Hollywood. Questo sorriso accade con un ampio sorriso fino a quando i tuoi primi denti molari appaiono mentre ridi.

Se le tue labbra, guance e altri muscoli che ridono funzionano attivamente, puoi avere un sorriso hollywoodiano.

Allora come dovrebbe essere il sorriso di Hollywood?

Sorriso di Hollywood; Succede con un ampio sorriso e occhi socchiusi, serrando le labbra e quasi tutti i denti superiori. Attenzione, questo sorriso è presente in tutti gli attori di Hollywood. È come un sorriso in letargo prima di una bella risata. Poiché l'emergere del sorriso di Hollywood inizia con la risata delle star di Hollywood, lo chiamiamo "sorriso di Hollywood".

Non tutti possono avere un sorriso hollywoodiano, ma possono disegnare un sorriso. Puoi ottenere maggiori informazioni dal tuo dentista per questo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found