Artisti famosi incontrano i loro amanti al Million Performance Hall

"Million Performance Hall, che è il più grande luogo di concerti, eventi e intrattenimento di Ankara, accoglie per voi artisti famosi sui suoi palchi."

In questo contesto, i gruppi musicali, giganteschi nel loro campo, offriranno momenti piacevoli agli amanti della musica e dello spettacolo per tutta la stagione ... Se non vedi l'ora dei concerti dei tuoi artisti preferiti, per una giornata piena di musica. Clicca il link.

Se diamo uno sguardo alle band che di recente daranno concerti al palco della Million Performance Hall:

Avere una forte base di fan per se stesso alla ricerca di uno stile e un suono unici nella musica rock di lingua turca Flirtare;22 febbraio incontra il suo pubblico in Million Performance Hall.

Viene citato spesso sui social media. Pera Se vuoi passare un piacevole sabato con 15 febbraioAcquista ora il tuo biglietto per il suo concerto a.

Maestro artista Ümit Besen, Pamela con L'8 febbraio La Milyon Performance Hall incontrerà i suoi fan sul palco di Ankara. Prepara ora il tuo programma per un bel concerto del fine settimana.

Questa è una pubblicità.

Chi ha un posto diverso nel cuore degli innamorati squadra le tue canzoni preferite Il 25 gennaio Non perdere questo delizioso concerto che si esibirà sul palco della Milyon Performance Hall di Ankara.

Per il Million Performance Hall eventi che entusiasmano la gente di Ankara con concerti clicca il link e divertiti a guardare le esibizioni dal vivo dei tuoi artisti preferiti.

Tutti e due Nuova canzone popolare così come Mongoli Se vuoi vivere un concerto unico con accompagnamento, questo concerto è per te! Questo concerto è pieno di musica, dove collaborerai con momenti indimenticabili e te ne andrai con un magnifico ricordo. Il 24 gennaio La Milyon Performance Hall ti aspetta sul palco di Ankara.

Porta con te i tuoi preferiti, divertiti con le canzoni più famose degli anni '90. Preparati a viaggiare negli anni '90 con le canzoni per vivere momenti divertenti al ritmo della musica nella Million Performance Hall Ankara.

Band leggendaria che è il pioniere dell'heavy metal turco Pentagramma il 17 gennaio Milyon Performance Hall eseguirà le sue famose canzoni sul palco di Ankara. Ottieni subito il tuo coupon per questo leggendario concerto.

Per i concerti di Million Performance Hall, è necessario scaricare l'applicazione Millionbilet, inserire il codice della promozione nella sezione I miei biglietti e accedere con il codice QR che creerai. In questo modo potrai vivere l'emozione di andare ai concerti dei tuoi artisti preferiti. Per i concerti Basta fare clic sul collegamento!

Questo contenuto è stato preparato da Yakala.co.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found