"Comodo da pulire!"

"La serie Scotch-Brite ™ Gingham, che aggiunge eleganza alle case portando la moda a quadretti alla pulizia della casa; composta da panni per la pulizia, mop, spugna e raccoglitore di lanugine, sarà indispensabile per coloro che vogliono riflettere il loro stile nella pulizia della casa.

Con il marchio Scotch-Brite ™, 3M continua ad aggiungerne di nuovi ai suoi prodotti e soluzioni innovativi che semplificano la vita. Portando la pulizia senza sforzo nelle case con lo slogan "La pulizia non è né comoda", la serie Petit Carve di Scotch-Brite ™ contribuisce a creare un look elegante portando la moda a quadretti che crea un'atmosfera calda in cucine, tovaglie, piatti di servizio e bicchieri per pulizia della casa. La serie Scotch-Brite ™ Ginghamare, che viene in aiuto di coloro che sono spremuti da normali panni monocromatici e sono alla ricerca di prodotti durevoli per un uso a lungo termine, combina qualità ed estetica.

La serie Scotch-Brite ™ Petit Carre, che comprende prodotti per la pulizia di ogni angolo della casa, dai piani di lavoro alle stoviglie, dai pavimenti alla pulizia dei bagni, è offerta in vendita solo nei negozi Migros per la prima volta in Turchia. La serie Scotch-Brite ™ Gingham, composta da panni per la pulizia, scopa, spugna e raccoglitore di lanugine, fornisce una facile pulizia di tutti i tipi di sporco e macchie aggiungendo eleganza all'eleganza delle case alla moda con il suo aspetto estetico. Inoltre, i panni per pulizia Scotch-Brite ™ Ginghamare mostrano prestazioni superiori grazie alla loro resistenza all'uso prolungato e ai mop alla candeggina. È possibile pulire in tutta tranquillità scegliendo diversi colori per diverse aree di utilizzo tra i panni Scotch-Brite ™ Petit Carré che offrono 5 diverse opzioni di colore e possono essere utilizzati per molteplici scopi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found