Bugiardo bugiardo, nessuno ti crederà!

"Il tuo primo appuntamento è bere vino rosso a lume di candela e chiacchierare. Tutto sembra perfetto in quel momento. Ma cosa succederebbe se nulla fosse effettivamente come sembra? E se l'uomo seduto di fronte a te fosse un grande bugiardo? Ecco alcuni suggerimenti da rivelare il suo vero volto ... "

Ripete le domande che fai

Ad esempio, quando gli chiedi cosa ha fatto la scorsa notte, risponde: "Cosa ho fatto ieri sera?" Se inizia, probabilmente ti sta nascondendo qualcosa. "Gli uomini cercano di guadagnare tempo ripetendo la domanda che fai loro per trovare una risposta adeguata a quella domanda", dice Lynne Russell, autrice del libro 'Come vincere amici, calci in culo e influire sulle persone'.

Evitare il contatto con gli occhi

Gli esperti sottolineano che il tremito della gamba o della mano è un'indicazione di uno stato d'animo eccitato, dicendo: "Prendi nota di ciò di cui parla senza guardarti negli occhi". Un uomo potrebbe non essere in grado di guardarti negli occhi quando parla, solo perché ha un temperamento timido. Ma è risaputo che generalmente le persone che mentono evitano questo tipo di contatto visivo. Russell propone una terza categoria: "Se il maestro è un bugiardo, può mentire ai tuoi occhi".

Volare alto

Al tuo primo incontro, ti dice che ha sette barche e che è a capo di una grande compagnia, e ti racconta i suoi ricordi del suo ultimo viaggio a Parigi. Constance Marie, che lavora per una società di investigatori privati ​​a New York, sottolinea che è necessario entrare nei dettagli per scoprire se tutte le affermazioni esagerate sono vere: “Fagli domande dettagliate su ciò che sta dicendo. Ad esempio, se non può nominare l'azienda in cui dice di appartenere, allora c'è qualcosa di cui dovresti essere sospettoso ".

Non vuole presentarlo ai suoi amici

Amy Gray, l'autrice del libro "Spygirl", sottolinea che se hai intenzione di continuare a vedere questa persona, dovresti incontrare i suoi amici il prima possibile: "Incontra i loro amici il prima possibile. Se tutto va come vuoi, la tua fiducia in esso aumenta. Hai la possibilità di conoscerlo meglio attraverso i suoi amici '.

Non vuole parlare di se stesso

Molti uomini amano parlare con loro, soprattutto se vogliono impressionare la donna che affrontano. Gli esperti concordano sul fatto che l'uomo con cui stai ti sta nascondendo qualcosa se risponde alle domande poste dalla domanda.

Fa sempre il programma

Decide sempre dove mangiare, quando e dove incontrarsi. Pertanto, è sempre lui che dirige il gioco e prende il controllo della relazione. Se ti sta mentendo su qualsiasi argomento, è sempre pronto per te, poiché prende la sua decisione su ogni dettaglio durante le riunioni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found