Perché non possiamo andare d'accordo con gli uomini?

"Quale promessa ha sconvolto i cuori di entrambe le parti, mentre la serenità dell'amore, l'entusiasmo appassionato dell'amore e della solidarietà vogliono rinchiudersi nell'eternità della felicità? Se le parole che congelano i tuoi sorrisi provengono dall'uomo che ami così tanto, quali scuse lo faranno riportarti alla tua vecchia gioia? "

Quando una donna e un uomo trovano l'amore, si considerano la coppia più felice del mondo. Sono fortunati per loro perché nessuna coppia sulla terra è innamorata come loro. Mentre si cantano canzoni, si scrivono poesie, messaggi, desideri, proclami d'amore, la donna inizia a sentire di non essere capita.

Essere capiti è diverso dall'essere capiti. La comprensione è un possibile risultato di avere la stessa prospettiva, la stessa cultura, hobby e gusti simili insiti nella relazione. Sebbene sia naturale che l'altra persona ti capisca, essere compreso da loro è un'abilità speciale che appartiene a loro. E, sfortunatamente, nessuna abilità del genere è stata sviluppata negli uomini.

Perché gli uomini diventano maleducati?

Ho sentito questa domanda dalle mie clienti di sesso femminile così spesso! Anche l'uomo più gentile, gentile, premuroso e romantico del mondo diventa scortese in un attimo. La lode può essere sostituita da critiche brutali, affermazioni invece di accuse, l'attenzione può essere sostituita da apatia combinata con apatia. La maleducazione nel subconscio degli uomini si riflette nelle loro azioni e parole elevandosi alla loro coscienza. Quando la fragilità dell'anima di una donna incontra la maleducazione dell'uomo al di sopra della coscienza, il cuore di una donna si frantuma, proprio come un cristallo è sale e ghiaccio. Dopo questo punto, la donna attende invano di essere capita.

Madri responsabili?

Non è mai stato insegnato agli uomini che l'anima femminile non viene a far male? Non si può insegnare agli uomini ad essere un po 'più sensibili? A questo punto bisogna immergere la borsa nelle mamme, le mamme che crescono i figli! E i padri? I padri non dicono alle madri dei loro figli? "Crescendo sensibile come una ragazza, quel ragazzo, l'uomo non piangerà e così via." Quindi le madri lavorano duramente affinché i loro figli siano sensibili. Quindi i padri impediscono alle madri di farlo. Così i padri maleducati hanno figli maleducati. Anche le donne si innamorano di loro.

Poi?

Come l'amore è una passione per le donne che le prime parole d'amore dell'uomo le hanno messe sul trono della felicità. Le conseguenze non vengono comprese. Grazie a questa "capacità di comprensione" che non esiste negli uomini, spetta alla donna essere tollerante, prenderla dal basso e persino cercare di capire l'altro lato.

Passano i giorni, i mesi e gli anni e la donna prende inevitabilmente l'etichetta di donna fastidiosa perché non può essere compresa. La donna è triste, la donna è stanca, la donna è stanca e la donna attende pazientemente di essere compresa dal suo uomo, senza perdere la speranza.

Più aspettiamo, più si consuma, più viene capito, più diventa. Mentre la donna è più assillante, la maleducazione nel subconscio dell'uomo si rivela altrettanto.

Nella mente di ogni donna, "Perché non posso essere capito?" C'è un punto interrogativo. Alcuni ne hanno di più, altri di meno, ma tutti ne hanno. Non si sa quante donne abbiano cancellato la maleducazione del loro uomo, quanti uomini abbiano abbandonato la loro maleducazione per la donna che amano, ma non essere in grado di "dare alla donna la sensazione di essere capito" è il modo in cui l'uomo segue nella relazione ... questo è l'uomo ...