Informazioni pratiche: come vengono rimosse le macchie?

"Consigli pratici per le macchie ..."

Punto d'erba:

È molto naturale che i tuoi vestiti si sporchino mentre sei seduto sull'erba e ti diverti. Tuttavia, c'è un modo semplice per sbarazzarsi di questa macchia. Per rimuovere la macchia d'erba dai vestiti, immergili nell'aceto mezz'ora prima di metterli nella macchina. Quindi otterrai un risultato più efficace.

Macchia di pomodoro:

Per rimuovere la macchia di pomodoro dai vestiti, strofina la zona macchiata con acqua di aceto.Macchia di rossetto:

Mentre ti vesti, il rossetto sulle labbra può sporcarti i vestiti. In questo caso, non è necessario preoccuparsi. Puoi praticamente eliminare la macchia di rossetto sulla camicia o sulla camicetta. Per questo, spruzzare la lacca per capelli sulla macchia e attendere 10 minuti. Quindi asciugalo con un panno umido e lavalo in lavatrice. Se hai macchie di rossetto rosso, è meglio pulire i vestiti con una salvietta leggermente imbevuta di alcol.

Macchia di uova:

Puoi accidentalmente versarti un uovo mentre mangi. Ma non preoccuparti. C'è un modo semplice per rimuovere la macchia d'uovo. Quando immergi i vestiti in acqua fredda e poi li lavi in ​​acqua calda e sapone, non ci sarà traccia della macchia.

Macchia d'inchiostro:

Puoi eliminare la macchia di inchiostro versando alcune gocce di latte sulla zona macchiata dei vestiti.

Macchia di deodorante:

Una delle macchie più comuni sui tuoi vestiti è la macchia di deodorante. Puoi rimuovere meglio queste macchie con una salvietta umida. Con la salvietta umidificata asciutta, strofinare le macchie in modo circolare. Le salviettine umidificate aiutano a rimuovere la macchia in breve tempo poiché assorbiranno immediatamente il deodorante. Tuttavia, il punto di cui devi essere consapevole qui è che la salvietta umidificata asciutta non è lanuginosa. In caso contrario, il tessuto potrebbe causare macchie grigie.

Macchia di sudore:

Le macchie di sudore sui vestiti sembrano estremamente brutte. Per rimuovere queste macchie, unisci due cucchiai di acqua tiepida con tre aspirine tritate e immergi i vestiti macchiati in questa miscela per alcuni minuti.

Informazioni pratiche: pastiglia repellente per zanzare naturale


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found