È possibile perdere peso con il botox gastrico!

"Non puoi dieta, non puoi rinunciare a pasti e dessert, ma vuoi perdere peso. È qui che entra in gioco il botox gastrico, un'applicazione efficace per la riduzione dell'appetito. Il dottor Nihat ha fornito informazioni sulla popolare applicazione dimagrante degli ultimi anni, botox allo stomaco.

Cos'è il botox gastrico? A chi si applica?

L'applicazione della tossina botulinica (botox) allo stomaco è un nuovo metodo di perdita di peso basato sull'iniezione di botox in alcune parti dello stomaco mediante metodo endoscopico. In questo metodo, la contrazione dei muscoli dello stomaco è limitata, la durata dello svuotamento gastrico è ritardata e l'appetito del paziente è perso. Questa procedura non è un'operazione. I pazienti in sovrappeso e il cui indice di massa corporea non è superiore a 40 costituiscono il gruppo di pazienti ideale.

Qual è il tempo di applicazione? Come sta andando il processo?

È una procedura eseguita entrando attraverso la bocca completamente endoscopicamente. Non ci sono incisioni, punti di sutura o procedure simili perché non è un intervento chirurgico. Il botox allo stomaco viene applicato in un ambiente indolore, indolore e confortevole come in molte applicazioni oggi. Il processo richiede una media di 20 minuti. I pazienti vengono addormentati in compagnia di un anestesista durante la procedura.

Non è necessario rimanere in ospedale. Dopo l'applicazione, sono generalmente sufficienti 1-2 ore di osservazione. Dopo il processo di botox, il processo dei primi 6 mesi dovrebbe essere valutato bene. Il periodo effettivo di botox è di 6 mesi. Se il botox verrà ripetuto nel prossimo periodo dipende dalle condizioni generali del paziente.

Quanta perdita di peso sperimentano i pazienti con questa applicazione e, cosa più importante, riprenderanno peso dopo aver perso peso?

È davvero possibile perdere 4-20 chili in 5-6 mesi con il metodo Stomach Botox, che viene utilizzato nel nostro paese, soprattutto in Norvegia, Corea e USA, ma ci sono dei criteri molto importanti che devono essere seguiti. Quando è necessario valutare questi criteri in termini di pazienti; Dopo la procedura di botox allo stomaco, la persona che presta attenzione all'alimentazione in piena armonia con un dietologo può perdere 10-20 chili, tenendo conto del suo peso prima della procedura. Alcuni pazienti possono adattarsi parzialmente alla dieta, quindi è possibile perdere peso, ma c'è una perdita di peso al di sotto di questo obiettivo.

L'effetto di questa applicazione dura per 6 mesi, durante questo periodo, la persona cambia la sua dieta perché il suo stomaco si restringe. Anche se l'effetto del botox gastrico svanisce, può continuare a perdere peso. Se non si verifica la perdita di peso desiderata, questa applicazione può essere ripetuta a seconda delle condizioni del paziente.

Ci sono effetti collaterali o complicazioni del botox gastrico?

È un'applicazione molto sicura che non ha effetti collaterali e rischi. Raramente si possono vedere nausea e vomito. In questo caso, può passare in un solo giorno. Fino a quando l'effetto dell'anestesia non svanisce, la persona può tornare alla sua vita quotidiana e andare al lavoro, che copre 1-2 ore.

Il primo giorno dopo l'applicazione, la persona deve essere nutrita con liquido.

Nessun problema dopo il programma di dieta preparato con il dietologo. La dieta si conclude sottolineando che chiunque non può fare sport e che ha disturbi alimentari nella vita quotidiana può beneficiare di questa applicazione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found