Componi gli errori che la pelle dell'acne non dovrebbe fare

"Se hai la pelle brufolosa, acneica o tendente all'acne, dovresti essere più sensibile di chiunque altro mentre applichi il trucco. Ci sono alcuni punti che dovresti particolarmente evitare. Ecco alcuni errori che la pelle acneica non dovrebbe fare ... "

Materiali sporchi

Sappiamo tutti che è necessario lavare frequentemente pennelli e spugne per il trucco. Quelli con acne o pelle acneica dovrebbero stare più attenti del normale. Se hai la pelle acneica, non dimenticare di lavare i pennelli per il trucco e i frullatori di bellezza almeno una volta alla settimana.

I SUGGERIMENTI PER PULIRE UN BEAUTY BLENDER

Stringere l'acne prima di applicare il correttore per la pelle

Quando stavi per truccarti, ti sei guardato allo specchio e hai visto un enorme brufolo sul viso. Sebbene sia molto difficile da tenere, non stringerlo. Se spremi l'acne e applichi il correttore - fondotinta, la situazione peggiora.

Non usare la protezione solare

Le creme solari sono di grande importanza, soprattutto per chi ha problemi di acne. Mentre queste creme aiutano a prevenire la nuova formazione di acne, impediscono anche che l'acne sia esposta al sole e lasci cicatrici.

COME PULIRE GLI STRUMENTI PER IL TRUCCO?

Non pulire la pelle

Se ci chiedi, se hai problemi di acne o acne, dovresti mettere da parte i tuoi materiali principali fino al termine del trattamento. Se non vuoi rinunciare al trucco, assicurati di pulire accuratamente la pelle prima di andare a dormire.

Prodotti sbagliati

Quelli con la pelle brufolosa e acneica dovrebbero preferire prodotti senza olio. Altrimenti, i problemi della pelle peggiorano.

CONSIGLI PER IL TRUCCO NATURALE

Provare nuovi prodotti

Vedere un dermatologo per i tuoi brufoli invece di testare costantemente nuovi prodotti fornirà una soluzione più definitiva.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found