Le candidature per il premio Purina BetterwithPets sono state aperte alla Turchia

"Nestlé Purina, che sviluppa progetti per offrire una vita più confortevole e armoniosa agli animali domestici e alle persone che sono in stretto contatto con loro, quest'anno ha aperto anche le domande di premio Betterwithpets alla Turchia".

Con l'obiettivo di supportare e lavorare con imprenditori sociali e giovani, il concorso per il BetterwithPets Award, che si è tenuto per la seconda volta quest'anno in collaborazione con Purina e Ashoka, può essere applicato con sperimentazioni pilota e innovazioni che sono state implementate e progetti in fase di idea.

Hanno iniziato ad essere accettate le domande per il 2 ° Purina BetterwithPets Award, organizzato da Nestlé Purina in collaborazione con Ashoka, la prima e più grande piattaforma di imprenditoria sociale al mondo. Le organizzazioni sociali e commerciali, le organizzazioni senza scopo di lucro, le organizzazioni ei giovani imprenditori possono candidarsi per il Purina BetterwithPets Award, che mira a sostenere iniziative sociali innovative incentrate sul beneficio del reciproco potere positivo del legame tra animali domestici e umani, sia con prove pilota progetti in fase di idea messi in pratica. Quest'anno sono ammessi al concorso anche progetti provenienti dalla Turchia.

I candidati avranno l'opportunità di vincere un totale di 120.000 CHF di premi, fino a CHF 100.000 nella categoria delle innovazioni che sono state sperimentate e implementate e fino a CHF 20.000 nella categoria delle innovazioni nella fase dell'idea, in particolare per i giovani imprenditori tra dai 18 ai 25 anni. Inoltre, i finalisti nella categoria delle innovazioni che sono state pilotate e messe in pratica avranno diritto a partecipare a un programma di accelerazione, e i finalisti nella categoria delle innovazioni in fase di idea avranno diritto a partecipare al "co- creazione studio di laboratorio ".

Il processo di richiesta del Premio 2020, a cui possono partecipare concorrenti di più paesi in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, terminerà il 28 gennaio 2020. I 10 progetti finalisti saranno invitati al Purina BetterwithPets Forum che si terrà in Francia il 3-4 giugno 2020, quando verranno annunciati i vincitori.

Parlando del concorso, Ayça Erkol, General Manager di Nestlé Purina PetCare, ha dichiarato: "Con il Purina BetterwithPets Award, tenutosi per la seconda volta quest'anno, la Regione EMENA, che ha firmato iniziative innovative che possono sfruttare il potere del legame tra animali domestici e umani a beneficio degli amanti degli animali e della società (Europa, Medio Oriente e Nord Africa), imprenditori sociali e giovani menti creative. Stiamo cercando modi per aumentare il benessere degli animali domestici sfruttando il potere del legame tra esseri umani e animali, per sviluppare emozioni umane di base come l'intelligenza emotiva e la compassione, per promuovere la salute e il benessere emotivo e le terapie che aumentano la partecipazione delle persone nella società.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found